|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
RockHoward
Utente Super
Città: Udine
Prov.: Udine
Regione: Friuli-Venezia Giulia
10314 Messaggi Tutti i Forum |
|
RockHoward
Utente Super
Inserito il - 03 settembre 2012 : 18:23:20
|
foto 2/5...
Immagine: 265,37 KB |
Nicolò -- Attenzione alla "Nomenclatura binomiale". Il primo termine (nome generico) porta sempre l'iniziale maiuscola, mentre il secondo termine (nome specifico) viene scritto in minuscolo. Da: Link |
|
|
RockHoward
Utente Super
Inserito il - 03 settembre 2012 : 18:24:06
|
foto 3/5...
Immagine: 265,16 KB |
Nicolò -- Attenzione alla "Nomenclatura binomiale". Il primo termine (nome generico) porta sempre l'iniziale maiuscola, mentre il secondo termine (nome specifico) viene scritto in minuscolo. Da: Link |
|
|
RockHoward
Utente Super
Inserito il - 03 settembre 2012 : 18:24:49
|
foto 4/5...
Immagine: 266,51 KB |
|
|
RockHoward
Utente Super
Inserito il - 03 settembre 2012 : 18:25:40
|
foto 5/5...
Immagine: 293,31 KB
|
|
|
Claudio Baffo
Utente Senior
Città: Trieste
Prov.: Trieste
Regione: Italy
4485 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 05 settembre 2012 : 18:35:40
|
Ciao Nicola,veramente stupende queste tue foto,beato te che sei riuscito a fotografare i ragnetti,i miei non vogliono uscire,tu sei di Prato Carnico? io quando avevo una decina d'anni ci andavo in cologna,ricordi che non si possono scordare,ciao.
Baffo |
|
|
|
RockHoward
Utente Super
Inserito il - 05 settembre 2012 : 18:51:22
|
| Messaggio originario di Claudio Baffo:
Ciao Nicola,veramente stupende queste tue foto,beato te che sei riuscito a fotografare i ragnetti,i miei non vogliono uscire,tu sei di Prato Carnico? io quando avevo una decina d'anni ci andavo in cologna,ricordi che non si possono scordare,ciao.
Baffo
|
Ciao Claudio, a Prato C., paese natale della moglie dove c'e la casa dei genitori, vado spesso per andare a funghi, fotografare orchidee ed, in ultimo, per lavorare i campi.
Grazie per il tuo apprezzamento!!!
La prossima volta spero di fare un servizio più particolareggiato.
|
|
|
elleelle
Moderatore Trasversale
Città: roma
Regione: Lazio
33039 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 05 settembre 2012 : 19:50:50
|
Potrebbe essere Parasteatoda tepidariorum, ma sarebbe stato meglio avere una vista ravvicinata del ragno; magari dorsale. luigi
|
|
|
RockHoward
Utente Super
Inserito il - 05 settembre 2012 : 20:10:41
|
| Messaggio originario di elleelle:
Potrebbe essere Parasteatoda tepidariorum, ma sarebbe stato meglio avere una vista ravvicinata del ragno; magari dorsale. luigi
|
Ciao Luigi, non ho potuto far meglio. Il ragno dava la schiena al muro e mi era impossibile fotografarlo. Spero di far meglio venerdì prossimo. Intanto Grazie!!!
|
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|
Leps.it | Herp.it | Lynkos.net