testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Hai provato la nostra ricerca tassonomica da Browser? Clicca qui per info!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Natura Mediterraneo - Varie
 NOVITA' E FUNZIONAMENTO DEL FORUM
 Ridimensionamento automatico delle foto
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
<< Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag.di 2

otticobiondo
Utente V.I.P.

Città: Francavilla Fontana
Prov.: Brindisi

Regione: Puglia


449 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 11 ottobre 2013 : 17:46:15 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Io è da tanto che seguo il vostro forum, ma solo oggi ho provato per la prima ad inserire una foto e non ci sono riuscito. Mi sono letto per benino la guida, ma avevo fatto tutto per benino (tra l' altro frequento tanti forum di animali e sugli altri carico le foto tranquillamente). In pratica in anteprima mi mostra la foto ben caricata e ridimensionata, ma quando la invio non appare sul post.

Link

Dario
Torna all'inizio della Pagina

RockHoward
Utente Super


Città: Udine
Prov.: Udine

Regione: Friuli-Venezia Giulia


10242 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 11 ottobre 2013 : 17:55:24 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di otticobiondo:

Io è da tanto che seguo il vostro forum, ma solo oggi ho provato per la prima ad inserire una foto e non ci sono riuscito. Mi sono letto per benino la guida, ma avevo fatto tutto per benino (tra l' altro frequento tanti forum di animali e sugli altri carico le foto tranquillamente). In pratica in anteprima mi mostra la foto ben caricata e ridimensionata, ma quando la invio non appare sul post.

Link



hai controllato che non ci siano segni strani ( parentesi, apici, ecc.) nel nome del file?

Se sei in Natura del Mondo la procedura automatizzata non funziona da quello che ho capito.



P.S. come avevo sospettato ci sono delle parentesi nel nome del file
che hai inserito. Precisamente...Foto 11-09-13 (7).jpg.
Elimina parentesi e ritenta.


Nicolò
--
Attenzione alla "Nomenclatura binomiale". Il primo termine (nome generico) porta sempre l'iniziale maiuscola, mentre il secondo termine (nome specifico) viene scritto in minuscolo.
Da: Link

Modificato da - RockHoward in data 11 ottobre 2013 18:00:33
Torna all'inizio della Pagina

otticobiondo
Utente V.I.P.

Città: Francavilla Fontana
Prov.: Brindisi

Regione: Puglia


449 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 11 ottobre 2013 : 18:19:28 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Grande, ho risolto!
Ma questo problema era stato già riscontrato? Perchè ho cercato, ma nulla...

Dario
Torna all'inizio della Pagina

RockHoward
Utente Super


Città: Udine
Prov.: Udine

Regione: Friuli-Venezia Giulia


10242 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 11 ottobre 2013 : 18:35:27 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di otticobiondo:

Grande, ho risolto!
Ma questo problema era stato già riscontrato? Perchè ho cercato, ma nulla...


nella finestra di inserimento della foto è espressamente detto di non utilizzare quei segni.


Ridimensionamento automatico delle foto
39,32 KB


Nicolò
--
Attenzione alla "Nomenclatura binomiale". Il primo termine (nome generico) porta sempre l'iniziale maiuscola, mentre il secondo termine (nome specifico) viene scritto in minuscolo.
Da: Link
Torna all'inizio della Pagina

Forest
Moderatore Tutor


Città: Sesto San Giovanni
Prov.: Milano

Regione: Lombardia


10111 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 11 ottobre 2013 : 18:41:52 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ciao! Non si tratta di un problema, ma del normale funzionamento di questo forum, che è sempre stato così da anni: il suo software non visualizza immagini sopra ai 300K e non visualizza immagini i cui nomi contengano caratteri diversi da lettere non accentate o numeri (praticamente le uniche due cose ammesse). La cosa è spiegata in vari punti nel forum, ad esempio la discussione posta in rilievo in alto, "Indice: il funzionamento del forum", che alla voce "Postare foto: come prepararle e come inserirle", in fondo, dice "i nomi delle fotografie devono essere brevi, semplici e composti soltanto da lettere non accentate e da numeri".

La cosa, di solito, viene anche riportata nel messaggio di benvenuto che viene inviato ai nuovi utenti: controllo subito con i colleghi (perché di solito non me ne sto occupando io) se la versione di tale messaggio che viene inviata in questo periodo contiene tale informazione, altrimenti provvediamo subito a correggerla!


Website: Link
Flickr: Link
500px: Link

Modificato da - Forest in data 11 ottobre 2013 18:55:51
Torna all'inizio della Pagina

otticobiondo
Utente V.I.P.

Città: Francavilla Fontana
Prov.: Brindisi

Regione: Puglia


449 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 12 ottobre 2013 : 09:51:05 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Grazie ad entrambi. Prometto di non sbagliare più.

Dario
Torna all'inizio della Pagina
Pag.di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

<< Pagina Precedente

 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,24 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net