|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
Forest
Moderatore Tutor
Città: Sesto San Giovanni
Prov.: Milano
Regione: Lombardia
10115 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 15 agosto 2012 : 23:36:16
|
Devo comunicare che, da oggi, alcuni Utenti (tra i quali io) non riescono più a caricare fotografie sul forum. Anche se le immagini sono della giusta dimensione (sotto ai 300 KB), nel giusto formato (JPG) ed hanno il nome del file composto solo da lettere non accentate e numeri (senza spazi, né parentesi, né simboli, come è necessario fare), il forum restituisce tuttavia un messaggio di errore, come se non si fossero rispettati questi criteri (cosa che invece è stata fatta) e si rifiuta di caricare l'immagine.
A me sta accadendo ripetutamente, sia con Safari che con Firefox, ultime versioni, su piattaforma Macintosh. Se a qualcuno sta accadendo, segnalatelo qui… Segnalate anche se avete eventualmente eseguito un recente aggiornamento del plug-in Flash per il vostro browser (ho il sospetto che forse potrebbe essere una delle eventuali cause del problema). Sto avvisando gli Amministratori e stiamo provvedendo a risolvere il problema, con pazienza… Grazie!
|
|
Cmb
Moderatore
Città: Buers
Prov.: Estero
Regione: Austria
12844 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 15 agosto 2012 : 23:48:00
|
Forse anche il Forum va in ferie - qui da ATU non ci erano problemi da inserire foto.... |
"Good people don't go into government" (D. Trump) Link - nothing is more dangerous than the truth - solo chi conosce il passato, può capire il presente!
|
|
|
Mizar
Utente Super
Città: Napoli
Prov.: Napoli
Regione: Campania
11878 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 16 agosto 2012 : 00:40:54
|
Dalle 19:15 circa sto riscontrando questo problema. E in effetti proprio oggi se non sbaglio, ho eseguito aggiornamenti sul pc. Io penso sia un problema molto diffuso tra gli utenti, poichè da quando ho iniziato ad avere problemi, più nessuno ha aperto nuove discussioni con foto allegate. |
Verrà il giorno in cui uccidere un animale sarà considerato un delitto al pari di uccidere un uomo. (Leonardo da Vinci) |
|
|
Forest
Moderatore Tutor
Città: Sesto San Giovanni
Prov.: Milano
Regione: Lombardia
10115 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 16 agosto 2012 : 00:48:20
|
Grazie, Mizar. Credo che tu abbia ragione, ho rilevato che è già successo a diversi utenti, oltre a me. Gli Amministratori sono stati avvisati, vedrai che la cosa verrà risolta il prima possibile. |
|
|
Admin
Forum Admin
Città: Roma
Prov.: Roma
Regione: Lazio
4614 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 16 agosto 2012 : 00:51:54
|
Ho risolto il problema che era dovuto ad un mio errore per un aggiornamento software che sto apportando in questi giorni.
Scusate per l'inconveniente.
A presto, Ben |
|
|
|
Mizar
Utente Super
Città: Napoli
Prov.: Napoli
Regione: Campania
11878 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 16 agosto 2012 : 01:04:08
|
Già risolto?!?!?Che efficienza! |
Verrà il giorno in cui uccidere un animale sarà considerato un delitto al pari di uccidere un uomo. (Leonardo da Vinci) |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|
Leps.it | Herp.it | Lynkos.net