Autore |
Discussione |
Regulus
Utente V.I.P.
Città: Roma
Regione: Lazio
105 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 07 agosto 2012 : 09:30:32
|
Ciao a tutti. Mi presento, ho 45 anni e sono di Roma, mi sono appena iscritto in questo bellissimo e interessante forum, anche se in realtà leggevo le vostre discussioni già da parecchio tempo. Nel corso degli anni ho avuto diversi hobbies, fotografia, astronomia, ma ora sono ritornato a quella che è stata la mia prima vera passione, la microscopia. Quando ero piccolo avevo un microscopio, un giocattolo ovviamente, ma mi divertivo moltissimo ad esplorare il mondo dell'infinitamente piccolo, tanto che avevo il sogno di diventare un biologo. Ovviamente ora non faccio il biologo, la vita ti mette spesso davanti ad altre scelte, e ora mi occupo di informatica.
Ho da poco ordinato il mio primo vero microscopio, un optika b500t-pl, credo sia un buon modello e spero che mi darà belle soddisfazioni. Spero che arrivi presto e visto che sono inesperto in questo campo per adesso continuerò a frequentare il forum come osservatore, ma spero che al più presto potrò partecipare alle vostre interessanti discussioni.
Ciao a tutti A presto
|
Modificato da - geppe in Data 28 marzo 2013 12:49:53
|
|
geppe
Moderatore
Città: lesmo
Prov.: Milano
Regione: Lombardia
5397 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 07 agosto 2012 : 10:09:26
|
benvenuto fra noi,
aspettiamo una tua attiva partecipazione.
P.S. puoi partecipare alle discussioni anche se non hai ancora il micro.
ciao |
Giuseppe
|
|
|
Guido Gherlenda
Utente Senior
Città: Oderzo
Prov.: Treviso
Regione: Veneto
2066 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 07 agosto 2012 : 11:03:30
|
Ciao, vedo che ci ritroviamo, io frequento il forum da un anno e ti posso assicurare che, nel suo genere, non ha uguali.
|
Guido Gherlenda 45°46'38.85"N 12°28'59.46"E |
|
|
Regulus
Utente V.I.P.
Inserito il - 07 agosto 2012 : 11:10:21
|
Grazie a tutti e due...
A G55.. ben trovato. è un piacere |
|
|
Volvox
Utente Senior