|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
Nota! La determinazione degli insetti necessita quasi sempre di un'indicazione geografica e temporale precisa. Invitiamo quindi gli utenti ad inserire questi dati ogni volta che viene richiesta una determinazione o viene postata una foto di un insetto. I dati forniti dagli utenti ci consentiranno anche di attribuire un valore scientifico alle segnalazioni, contribuendo a migliorare e integrare le attuali conoscenze sulla distribuzione delle specie postate.
|
|
Autore |
Discussione |
|
Busatello
Utente Senior
Città: Ostiglia
Prov.: Mantova
Regione: Lombardia
2051 Messaggi Tutti i Forum |
|
gabrif
Moderatore
Città: Milano
3483 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 06 agosto 2012 : 17:14:45
|
Ciao, sembra uno Xylotrechus stebbingi con un colore molto strano, che luce c'era quando lo hai fotografato?
Saluti G. |
Modificato da - vladim in data 15 ottobre 2015 08:15:21 |
|
|
Busatello
Utente Senior
Città: Ostiglia
Prov.: Mantova
2051 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 06 agosto 2012 : 23:17:36
|
ciao Gabrif la luce naturale, in veranda ambiente un pò scuro data l'ora che era al mattino presto il sole non era ancora alzato, pertanto ho alzato la sensibilità della macchina fotografica per avere uno scatto breve eseguito a mano libera. Ciao e grazie |
Giorgio |
|
|
Cmb
Moderatore
Città: Buers
Prov.: Estero
Regione: Austria
12844 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 15 ottobre 2015 : 11:04:20
|
un po di info nella Gredleriana
|
"Good people don't go into government" (D. Trump) Link - nothing is more dangerous than the truth - solo chi conosce il passato, può capire il presente!
|
|
|
vladim
Moderatore trasversale
Prov.: Milano
34172 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 15 ottobre 2015 : 11:11:16
|
| Messaggio originario di Cmb:
|
Ma tu sei proprio convinto che tutti in Italia (questo, fino a prova contraria è un sito italiano ) conoscano il tedesco!?
|
|
|
Cmb
Moderatore
Inserito il - 16 ottobre 2015 : 15:09:08
|
| Messaggio originario di vladim:
|
Ma tu sei proprio convinto che tutti in Italia (questo, fino a prova contraria è un sito italiano ) conoscano il tedesco!?
|
Io non posso capire la tua aversione contro il tedesco... è una lingua comune ed europaea, chi non capisce non deve leggere - è solo una optione - si puo chiudere il link senza grande lavoro - per gli altri - che sono un po più aperto al mondo - ci sono info che non si trova ovviamente in italiano o non sono conosciute...
|
"Good people don't go into government" (D. Trump) Link - nothing is more dangerous than the truth - solo chi conosce il passato, può capire il presente!
|
|
|
vladim
Moderatore trasversale
Prov.: Milano
34172 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 16 ottobre 2015 : 17:31:22
|
Io non posso capire la tua aversione contro il tedesco... è una lingua comune ed europaea, chi non capisce non deve leggere - è solo una optione - si puo chiudere il link senza grande lavoro - per gli altri - che sono un po più aperto al mondo - ci sono info che non si trova ovviamente in italiano o non sono conosciute...
|
Ti assicuro che NON HO NESSUNA AVVERSIONE contro il tedesco, anzi trovo che sia una lingua bellissima (molto più del semplicistico inglese). Il mio professore di latino e greco al liceo diceva che "Chi non sa il tedesco non è una persona colta". Ma purtroppo io non conosco che pochissime parole, e non so quanti siano gli utenti del forum che lo conoscano.
|
Modificato da - vladim in data 16 ottobre 2015 17:32:11 |
|
|
Cmb
Moderatore
Inserito il - 16 ottobre 2015 : 22:23:33
|
| Messaggio originario di vladim:
|
Ti assicuro che NON HO NESSUNA AVVERSIONE contro il tedesco, anzi trovo che sia una lingua bellissima (molto più del semplicistico inglese). Il mio professore di latino e greco al liceo diceva che "Chi non sa il tedesco non è una persona colta". Ma purtroppo io non conosco che pochissime parole, e non so quanti siano gli utenti del forum che lo conoscano.
|
ripeto: chi non vuole leggere non deve. chi non capisce il tedesco puo chiudere facilmente il PDF. non c'è violenza.... perchè insisti che ci sono poci che capiscono?? non centra niente, penso....
Ci sono tanti che non possano leggere, ci sono tanti che possano leggere ma non capire - la consequenza? non scrivere niente? fa senso???
|
|
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|