|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
Nota! Per consultare il regolamento aggiuntivo di questo forum: clicca qui!
|
|
Autore |
Discussione |
|
lynkos
Con altri occhi
Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara
Regione: Abruzzo
17647 Messaggi Tutti i Forum |
|
Fortunato
Utente Senior
Città: Milano
1459 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 18 luglio 2012 : 11:47:48
|
| Messaggio originario di lynkos:
Interessante per chi segue un po' di inglese parlato, questo programma sul BBC Radio:Reclaiming the Sceptic. Buon ascolto .
|
Ho capito (dall'immagine) che parla dei pedoni nel gioco degli scacchi... Di più nin zo!
Traduci tutto! |
Fortunato/Zoroaster |
|
|
lynkos
Con altri occhi
Inserito il - 18 luglio 2012 : 11:54:07
|
| Messaggio originario di Fortunato:
Traduci tutto!
|
Seeeeeeeeee !!!!!! Metto qualche link per una buona scuola d'inglese ? |
Sarah Gregg - Lynkos
"Mi rendo conto anche che non possiamo vincere questa battaglia per salvare specie e ambienti senza creare un legame emozionale tra noi e la natura, poiché non lotteremo per salvare ciò che non amiamo, ma che apprezziamo solo in qualche senso astratto" (Stephen Jay Gould) |
|
|
gomphus
Moderatore
Prov.: Milano
Regione: Lombardia
10487 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 18 luglio 2012 : 17:41:33
|
come diceva tempo fa la pubblicità di una di queste scuole
"se credi che of course significhi di corsa, allora of course vieni da noi " |
maurizio
quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, allora ci accorgeremo che il denaro non si può mangiare
|
|
|
elleelle
Moderatore Trasversale
Città: roma
Regione: Lazio
32959 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 18 luglio 2012 : 21:55:24
|
Mi è venuta la fantasia di scrivere una storiellina, facendo finta di averla tradotta dall'inglese.
Ieri Luigi andò in campagna per prendere delle foto di insetti insieme a Maurizio, un amico dei suoi. Ad un certo punto, incontrano Sarah, anche lei camminando lungo lo stesso sentiero. Qui c’è Luigi! – pensa Sarah – osservando che uno dei due sembrava come lui. Attualmente, era Luigi. Questo è Maurizio – Luigi disse. Come stai, Maurizio? – Sarah disse. Come stai Sarah? – Maurizio disse. Devo tornare a casa – Sarah disse - il mio tempo è superato. Magari, un’altra volta con calma ci fermiamo al bar e abbiamo un thè insieme … Spero che prendiate tante foto e abbiate tempo buono! Ciao ….. Ciao ….. E ora, Maurizio - Luigi disse - lasciaci andare a prendere un po’ di foto prima che cada il sole!
Quanti errori ci ho infilato?
luigi
Modificato da - elleelle in data 18 luglio 2012 22:25:04 |
|
|
Volvox
Utente Senior
Città: Pisa
Prov.: Pisa
Regione: Toscana
3685 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 18 luglio 2012 : 23:15:14
|
Mi sembra scritta da un liceale - dico, liceale - di oggi!
Da brivido!
Volvox |
"In natura, il ruolo dell'infinitamente piccolo è infinitamente grande" (Louis Pasteur) |
|
|
Fortunato
Utente Senior
Inserito il - 19 luglio 2012 : 10:12:22
|
Quando un religioso può essere più scettico di uno scienziato!
Sentite cosa risponde all'intervistatrice (5 minuti e 10 secondi del filmato) il Rimpoche dell'Associazione Buddista Tibetana Kadhampa di Singapore.
Link
L'intervistatrice stessa, che, curiosa, voleva sapere qualcosa di più sulle pietre buddiste, rimane perplessa dal rigore logico e dallo scetticismo del Maestro (che io ho conosciuto durante un mio viaggio in Oriente).
|
Fortunato/Zoroaster |
|
|
lynkos
Con altri occhi
Inserito il - 20 luglio 2012 : 07:13:33
|
Per Luigi: !!! Per FortunoZoro: purtroppo sono fuori casa in questo periodo e con il collegamento che ho, non riesco a vedere le video, ci guarderò quando torno all'ADSL . Mi dispiace che il programma è in inglese, il BBC è bravo a queste cose, ma capisco che senza traduzione, non contribuisce molto al discorso .
|
Sarah Gregg - Lynkos
"Mi rendo conto anche che non possiamo vincere questa battaglia per salvare specie e ambienti senza creare un legame emozionale tra noi e la natura, poiché non lotteremo per salvare ciò che non amiamo, ma che apprezziamo solo in qualche senso astratto" (Stephen Jay Gould) |
|
|
Fortunato
Utente Senior
Inserito il - 20 luglio 2012 : 13:54:58
|
| Messaggio originario di lynkos:
Per Luigi: !!! Per FortunoZoro: purtroppo sono fuori casa in questo periodo e con il collegamento che ho, non riesco a vedere le video, ci guarderò quando torno all'ADSL . Mi dispiace che il programma è in inglese, il BBC è bravo a queste cose, ma capisco che senza traduzione, non contribuisce molto al discorso .
|
Dario ha visto il filmato del Rimpoche, ma mi ha scritto in M.P. che non capisce una parola d'inglese...
Figurati poi con l'accento tibetano del Rimpoche... |
Fortunato/Zoroaster |
|
|
D21
Moderatore Tutor
Città: Cuneo
Regione: Piemonte
6702 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 20 luglio 2012 : 14:57:04
|
Traducetemeloooooo |