|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
vill
Utente Senior
Città: Castelnovo di Sotto
Prov.: Reggio Emilia
Regione: Emilia Romagna
646 Messaggi Tutti i Forum |
|
PaolaK
Utente V.I.P.
Città: Padova
Prov.: Padova
Regione: Veneto
200 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 18 luglio 2012 : 00:12:35
|
Io non li ho, ma la prima rivista è posseduta dalla biblioteca del Museo di storia naturale di Milano che credo faccia servizio di doc delivery, inviando le fotocopie di articoli richiesti per mail, a costi contenuti anche per i privati. Il link del museo è questo: Link
La seconda rivista, per quell'annata, in Italia non c'è quindi l'unica è fare affidamento a qualche buona anima del forum che abbia recuperato l'articolo.
Ciao, Paola |
|
|
|
vill
Utente Senior
Inserito il - 18 luglio 2012 : 08:04:34
|
Ciao Paola, grazie per la risposta, sono a conoscenza che al museo di Milano hanno l' Archiv e fanno il servizio di fotocopie. Il primo me lo ha inviato un amico, per il secondo faremo senza.
Viller |
|
|
|
Subpoto
Moderatore
Città: Roma
Prov.: Roma
Regione: Lazio
9027 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 18 luglio 2012 : 10:45:04
|
Il secondo articolo si può acquistare a questo indirizzo per 10 Euro. Non so quanto sia utile quest'articolo perché un metodo sicuro di classificazione delle Clausilie è ancora molto lontano dall'essere scoperto. |
La natura è un libro aperto, siamo noi che non sappiamo leggerlo Sandro |
|
|
vill
Utente Senior
Inserito il - 18 luglio 2012 : 12:22:41
|
Ciao Sandro, l'articolo non serve a me, ma ad un amico di Bologna che sta lavorando ad un progetto sulla fauna minore dell'Emilia Romagna e che include i molluschi terrestri di alcune aree protette. Progetto al quale sto collaborando e gli passerò l'informazione. Grazie Viller |
|
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|