|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
cianix
Utente Senior
Città: tarcento
Prov.: Udine
Regione: Friuli-Venezia Giulia
2773 Messaggi Flora e Fauna |
|
cianix
Utente Senior
Inserito il - 05 luglio 2012 : 00:52:54
|
Immagine: 128,35 KB |
le mie orchidee su Flickr ----------------------- "Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita, e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto..." Henry David Thoreau
"Dammi odoroso all'alba un giardino di fiori bellissimi dove io possa camminare indisturbato." Walt Whitman.
|
|
|
cianix
Utente Senior
Inserito il - 05 luglio 2012 : 00:54:27
|
Immagine: 101,02 KB
Ciao, alla prossima Nigritella! luciano |
le mie orchidee su Flickr ----------------------- "Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita, e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto..." Henry David Thoreau
"Dammi odoroso all'alba un giardino di fiori bellissimi dove io possa camminare indisturbato." Walt Whitman.
|
|
|
CIACCA
Utente Senior
Città: Longarone
Prov.: Belluno
Regione: Veneto
1495 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 05 luglio 2012 : 01:01:14
|
Complimenti, bel ritrovamento!!! In provincia di Belluno un'unica stazione nota per questa specie. |
Ciao Christian |
|
|
cianix
Utente Senior
Inserito il - 05 luglio 2012 : 01:04:41
|
| Messaggio originario di CIACCA:
Complimenti, bel ritrovamento!!! In provincia di Belluno un'unica stazione nota per questa specie.
|
|
|
|
|
bgiordy
Utente Senior
Città: Padova
Prov.: Padova
3447 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 05 luglio 2012 : 20:43:15
|
Ma che ci fai in piedi all'una di notte! Non ti sei stancato neanche un po'?
Lo sapevo che avresti fatto foto bellissime. Peccato che alcune piante fossero un po' secche. Me ne sono accorto quando ho controllato le mie.
Ciao |
bgiordy Link |
|
|
ametista
Moderatore
Prov.: Padova
6209 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 07 luglio 2012 : 20:15:57
|
il confronto con le foto di luciano non regge ma ne metto una mia in ricordo della bellissima giornata
Nigritella widderi & Coeloglossum viride
Immagine: 215,21 KB |
|
|
lynkos
Con altri occhi
Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara
Regione: Abruzzo
17647 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 08 luglio 2012 : 05:32:35
|
E' sempre un'emozione trovarla e che foto!!! Grazie per la condivisione. |
Sarah Gregg - Lynkos
"Mi rendo conto anche che non possiamo vincere questa battaglia per salvare specie e ambienti senza creare un legame emozionale tra noi e la natura, poiché non lotteremo per salvare ciò che non amiamo, ma che apprezziamo solo in qualche senso astratto" (Stephen Jay Gould) |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|
Leps.it | Herp.it | Lynkos.net