|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
Nota! La determinazione degli insetti necessita quasi sempre di un'indicazione geografica e temporale precisa. Invitiamo quindi gli utenti ad inserire questi dati ogni volta che viene richiesta una determinazione o viene postata una foto di un insetto. I dati forniti dagli utenti ci consentiranno anche di attribuire un valore scientifico alle segnalazioni, contribuendo a migliorare e integrare le attuali conoscenze sulla distribuzione delle specie postate.
|
|
Autore |
Discussione |
|
lynkos
Con altri occhi
Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara
Regione: Abruzzo
17647 Messaggi Tutti i Forum |
|
lynkos
Con altri occhi
Inserito il - 02 luglio 2012 : 14:32:04
|
Ci riprovo speranzosa |
Sarah Gregg - Lynkos
"Mi rendo conto anche che non possiamo vincere questa battaglia per salvare specie e ambienti senza creare un legame emozionale tra noi e la natura, poiché non lotteremo per salvare ciò che non amiamo, ma che apprezziamo solo in qualche senso astratto" (Stephen Jay Gould) |
|
|
lynkos
Con altri occhi
Inserito il - 07 gennaio 2013 : 07:11:18
|
|
Sarah Gregg - Lynkos
"Mi rendo conto anche che non possiamo vincere questa battaglia per salvare specie e ambienti senza creare un legame emozionale tra noi e la natura, poiché non lotteremo per salvare ciò che non amiamo, ma che apprezziamo solo in qualche senso astratto" (Stephen Jay Gould) |
|
|
lynkos
Con altri occhi
Inserito il - 10 gennaio 2013 : 07:27:25
|
|
Sarah Gregg - Lynkos
|
|
Mei
Utente Senior
Città: Roma
823 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 10 gennaio 2013 : 08:22:09
|
Dài, non fare così...! Hai idea di quante specie di Andrena ci sono in Italia e di quante persone ci sono, invece, in grado di identificarle così al volo...? Probabilmente Pietro potrebbe dire qualcosa di più preciso, io posso solo confermarti che si tratta di un'Andrena (e mi sa che almeno per il momento ti devi accontentare..!). Ciao Maurizio |
|
|
|
lynkos
Con altri occhi
Inserito il - 10 gennaio 2013 : 09:13:51
|
| Messaggio originario di Mei:
io posso solo confermarti che si tratta di un'Andrena (e mi sa che almeno per il momento ti devi accontentare..!). |
Grazieeee!!!!! Non solo mi accontento, ne sono pure felice . Il genere va benissimo. |
Sarah Gregg - Lynkos
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|
Leps.it | Herp.it | Lynkos.net