Triste davvero, ma qualcuno ci è arrivato prima... guarda qui.
Sarah
"... mi rendo conto anche che non possiamo vincere questa battaglia per salvare specie e ambienti senza creare un legame emozionale tra noi e la natura, poiché non lotteremo per salvare ciò che non amiamo (ma che apprezziamo solo in qualche senso astratto) ... dobbiamo fare spazio alla natura nel nostro cuore." (S. J. Gould)
Al mondo ci sono cose bruttissime, ma i potenti (che riescono a nascondersi o per lo meno credono) fanno cose 1000 volte più brutte, ma nessuno le sa e nessuno mette in giro la voce. Il brutto è questo, loro "possono" e nessuno puo dirlo
certo !!!! è proprio una tristezza leggere e sapere che questi fatti sono avvenuti veramente
certo !!!! anche se imprechiamo e malediciamo questi personaggi ormai nulla più possiamo fare
ma io.....una piccola idea ce l'ho... voglio averla non posso rimanere così impassibile senza aver provato nulla
chiudo gli occhi e metto l'attenzione sopra la mia testa voglio mandare un pensiero positivo a questo personaggio perchè possa migliorare voglio che migliori
......io l'ho fatto........
...almeno ....ho provato.......
se volete ...........provate adesso anche voi ad unirvi al mio stesso pensiero
...chiudete gli occhi e mandatelo.............
se vi sembrerà per un attimo di sentirvi un attimo più in pace con voi stessi