Autore |
Discussione |
squalo
Utente Senior
Città: roma
1201 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 20 ottobre 2006 : 12:13:16
|
Ciao Andrea e benvenuto anche da parte mia. Comincia pure dalla racccolta sui litorali dopo le mareggiate e con lo snorkelling a pochi mt.Se ti appassioni sempre più , allora prendi il brevetto sub e vedrai quante soddisfazioni.
ciao squalo |
|
|
Mish
Utente nuovo
Città: Roma
Prov.: Roma
Regione: Lazio
14 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 20 ottobre 2006 : 14:05:24
|
| Messaggio originario di Italo:
... ecco perché mi ronzavano le orecchie...
Ciao Andrea e benvenuto! Non mi aspettavo questa tua incursione nel mondo della malacologia. Peccato però che ormai hai finito gli esami con me, ti avrei potuto porre qualche domanda malacologica, altro che chi quadrato, troppo facile... Ciao, Italo
Non limitare i tuoi sogni, ma non limitarti a sognare
|
ehi prof! mi sa che sarò io a interrogarla prossimamente, tempo di documentarmi un pò e trovare qualcosa da cui iniziare! ci si vede presto (ma come mai non la vedo più in metro?) PS: chi quadrato? cos'è? sto scherzando ovviamente.. come avrete intuito, il prof era proprio lui!
Nightfall by the shore of time, A tidal wave of flame and woe |
|
|
Italo
Utente Senior
3803 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 20 ottobre 2006 : 18:36:11
|
Passa pure quando vuoi con i tuoi quesiti. Il fatto di non incontraci in Metropolitana, in fondo è una variabile aleatoria e come tale soggetta ad oscillazione casuali; ma per la legge dei grandi numeri (te l'ho spiegata no?) prima o poi mi reincontrerai. Ciao, Italo
Non limitare i tuoi sogni, ma non limitarti a sognare |
|
|
Mish
Utente nuovo
Inserito il - 20 ottobre 2006 : 18:44:20
|
Legge dei grandi numeri mica tanto, la prendo tutti i giorni e non ci si incontra da ben più di un anno farò un saltino in ufficio a rubacchiarle qualche libro (non di statistica!) se me lo consente. (devo dire che mi fa strano parlare con un mio prof su un forum! ah, a proposito, ha mica qualche dispensa di statistica per quello dell'uni che gestisco io?) a presto.. se il tempo concede (e ne dubito) questo weekend faccio una capatina in riva al mare!
Nightfall by the shore of time, A tidal wave of flame and woe |
|
|
Italo
Utente Senior
3803 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 20 ottobre 2006 : 19:33:07
|
Allora forse uno di noi ha cambiato orario... In ufficio non ho libri malacologici, però ti potrò dare l'estratto di qualche publicazioncella malacologica (da imparare a memoria per il prossimo incontro). Ciao, Italo
Non limitare i tuoi sogni, ma non limitarti a sognare |
|
|
pierlu
Utente Senior
Città: La Maddalena
Prov.: Sassari
Regione: Sardegna
1342 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 20 ottobre 2006 : 23:12:24
|
CIAO ANDREA BENVENUTO ANCHE DA PARTE MIA CIAO PIERLU |
|
|
albert2006
Utente V.I.P.
Città: Cagliari
Prov.: Cagliari
Regione: Sardegna
313 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 21 ottobre 2006 : 17:39:59
|
Immagine: 109,77 KB |
|
|
Delta
Utente Senior
741 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 21 ottobre 2006 : 17:54:02
|
Ciao Andrea, un caloroso benvenuto anche da parte mia. Solo ora ho aperto il Forum dopo una settimana di lavoro fuori sede. Armati di pazienza perchè qui sono tutti un pò matti (per modo di dire) e un tantino sucettibili(sempre per modo di dire).
|
|
|
mitra
Utente Senior
Città: copertino
Prov.: Lecce
Regione: Puglia
1458 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 21 ottobre 2006 : 18:16:01
|
| Messaggio originario di Italo:
Allora forse uno di noi ha cambiato orario... In ufficio non ho libri malacologici, però ti potrò dare l'estratto di qualche publicazioncella malacologica (da imparare a memoria per il prossimo incontro). Ciao, Italo
Non limitare i tuoi sogni, ma non limitarti a sognare
|
Ahi ahi Andrea, mi sa che ti sei messo in una brutta situazione...
SALENTU...lu sule, lu mare, lu ientu |
|
|
pacet
Utente Junior
Città: Genova
Prov.: Genova
Regione: Liguria
34 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 22 ottobre 2006 : 18:37:09
|
Anche se un po' in ritardo
BENVENUTO
da un tuo omonimo
Andrea |
|
|
Mish
Utente nuovo
Inserito il - 22 ottobre 2006 : 19:01:49
|
grazie, omonimo, gli auguri di benvenuto sono sempre i.. benvenuti! che battutaccia di PESSIMO livello..
"Bisogna essere superiori all'umanità. Superiori per forza, per altezza d'animo - per disprezzo..." (F. W. Nietzsche) |
|
|
Discussione |
|