testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Conosci la funzione scorciatoia? Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo

Tutti i Forum
 Forum Geologia e Paleontologia - Natura Mediterraneo
 MALACOLOGIA FOSSILE DEL MEDITERRANEO
 Eccolo finalmente!
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
<< Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag.di 2

Earth whales
Moderatore

Città: Firenze
Prov.: Firenze

Regione: Toscana

1179 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 11 giugno 2012 : 22:24:42 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Negozio di ferramenta... sono lattine da un litro.. devo fare un filmato con la spiegazione del materiale occorrente e i passaggi di base. Magari può servire per i non esperti..

Link
Torna all'inizio della Pagina

Earth whales
Moderatore

Città: Firenze
Prov.: Firenze

Regione: Toscana

1179 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 11 giugno 2012 : 22:26:23 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ricorda sempre di tenere accanto a te lo spruzzino con l'acqua... ti risolve un sacco di problemi

Link

Degefossil
Utente Senior

Città: Cremona
Prov.: Cremona

Regione: Lombardia

1264 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 11 giugno 2012 : 22:26:54 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di Earth whales:

Negozio di ferramenta... sono lattine da un litro.. devo fare un filmato con la spiegazione del materiale occorrente e i passaggi di base. Magari può servire per i non esperti..

SICURO!!!!!

Grazie
Federico

Degefossil
Utente Senior

1264 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 12 giugno 2012 : 09:42:37 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di rossano:

Unico problema per questo tipo di collezione è lo spazio.....

Proprio vero, devo ancora trovare una scatola abbastanza alta..... e poi un posto dove metterla...

Saluti
Federico

modenamax
Utente V.I.P.

Città: Serramazzoni
Prov.: Modena

Regione: Emilia Romagna

200 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 19 giugno 2012 : 19:02:26 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
E bravo Federico, complimenti al di là di come è risultato che poi non è così male! dove hai trovato quel bel blocco?

Degefossil
Utente Senior

1264 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 19 giugno 2012 : 19:26:52 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Tranquilli, ho provato insieme a Paolo a sistemarlo un po' seguendo i consigli di Simone... sicuramente è migliorato!!!! Rimane però ancora il mistero... perché il vinavil mi ha dato quel problema?? L'ho sempre usato, e non ho mai avuto risultati simili.... forse me l'hanno venduto scaduto?!?!? Io proprio non saprei…..
Comunque grazie Marco per i complimenti!

Saluti
Federico
Pag.di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

<< Pagina Precedente

Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia

Natura Mediterraneo © 2003-2024 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,11 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net