Autore |
Discussione  |
|
bimbol
Utente V.I.P.

Città: castello d'argile
Prov.: Bologna
370 Messaggi Tutti i Forum |
|
Rupibex
Utente Senior

Città: Ferrara
Prov.: Ferrara
Regione: Emilia Romagna
1260 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 20 maggio 2012 : 18:06:43
|
A Ferrara pochi danni seri, solo molta paura... 
Filippo  "Ogni cosa che puoi immaginare, la natura l'ha già creata." A. Einstein
|
 |
|
LeonardoGR
Utente Senior

Città: Grosseto
Prov.: Grosseto
Regione: Toscana
1341 Messaggi Fotografia Naturalistica |
Inserito il - 20 maggio 2012 : 20:00:33
|
l' abbiamo sentito fin quaggiù in maremma ! un abbraccio a tutti e fateci sapere.
Link |
 |
|
claudiom
Utente Senior

Città: bentivoglio
1303 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 20 maggio 2012 : 21:35:14
|
Un esperienza pazzesca.... un rumore che non saprei descrivere tanto era forte, ed era come essere in mezzo alle onde per interminabili 20 secondi. Per fortuna non è successo niente, ma a soli 30 km da qui, avete visto tutti che disastro! Il mio pensiero a tutti coloro che sono in difficoltà e stanno soffrendo. |
 |
|
Edmondo
Utente Senior

Città: Bologna
2380 Messaggi Fotografia Naturalistica |
Inserito il - 20 maggio 2012 : 21:48:01
|
Se escludiamo che la terra ogni tanto ci balla sotto i piedi mettendoci un po' di apprensione, il resto è Ok. Grazie del gentil pensiero.
Edmondo
Link Link |
 |
|
nonnaivana
Utente V.I.P.

Città: bologna
109 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 20 maggio 2012 : 22:14:00
|
E' stato davvero un giorno pesante e tragico dalle nostre parti, noi siamo abbastanza vicini, nella zona gialla, ma i danni, rispetto a Finale, S. Agostino, San Felice, i nostri sono più limitati. Il campanle del 1340 è monitorato, solo la croce e parte del supporto in pietra sono precipitati al suolo, a Palata Pepoli il Castello ha subito danneggiamento al tetto dell'ala destra e cornicioni sgretolati...ma domani si capirà meglio la situazione!
Speriamo di avere una note più tranquilla! Un pensiero a chi ha molto più gravi disagi, e soprattutto alle vittime! Castello di Palata comune diCrevalcore BO, qui in una vecchia immagine Immagine:
180,99 KB
CuriosaMente |
 |
|
Rupibex
Utente Senior

Città: Ferrara
Prov.: Ferrara
1260 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 20 maggio 2012 : 22:20:46
|
C'è appena stata un'ennesima micro vibrazione. Che incubo, da ieri sera che continua... 
Filippo  "Ogni cosa che puoi immaginare, la natura l'ha già creata." A. Einstein
|
 |
|
PAGLIAGA
Utente Super

Città: CREMA
Prov.: Cremona
Regione: Lombardia
13052 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 20 maggio 2012 : 23:49:37
|
Anche il mio pensiero va alle vittime e a tutti coloro che stanno soffrendo e che sono in difficoltà. L'abbiamo sentito anche da noi, ma ovviamente, con una intensità sensibilmente inferiore. Speriamo che le scosse siano terminate. Ciao
Gabriele
Crema ( Cr ) |
 |
|
Ago
Utente Senior

Città: Crema
Prov.: Cremona
Regione: Italy
1936 Messaggi Fotografia Naturalistica |
Inserito il - 21 maggio 2012 : 13:01:09
|
Anch'io l'ho sentito nettamente .... con affetto un pensiero a tutti voi. P.s. ho saputo solo ieri pm che mia figlia era a Bologna, anche lei si è beccata uno spavento no da poco. Ciao e auguri a tutti.
Ago |
 |
|
marsicanus
Utente Junior

Città: l'aquila
Prov.: L'Aquila
Regione: Abruzzo
28 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 21 maggio 2012 : 13:31:41
|
Coraggio! Cercate di resistere, è un'esperienza che vi cambia la vita, da ieri avrete "un prima e un dopo". Per esperienza personale. |
 |
|
|
Discussione  |
|