|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
mira_campo
Utente Senior
Città: Altamura
Prov.: Bari
Regione: Puglia
626 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 10 ottobre 2006 : 13:46:15
|
Immagine: 53,74 KB |
|
|
mira_campo
Utente Senior
Inserito il - 10 ottobre 2006 : 13:47:39
|
Immagine: castagne gemelle 79,56 KB
Mirella |
|
|
mira_campo
Utente Senior
Inserito il - 10 ottobre 2006 : 13:56:05
|
visto che ci sono vi posto una panoramica, sempre dello stesso giorno, quando la nebbia aveva lasciato la vallata.
Immagine: 24,53 KB
mirella
|
|
|
lynkos
Con altri occhi
Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara
Regione: Abruzzo
17647 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 10 ottobre 2006 : 14:25:52
|
Sembra incredibile che si tratta dello stesso giorno , Sarah.
Sarah
"... mi rendo conto anche che non possiamo vincere questa battaglia per salvare specie e ambienti senza creare un legame emozionale tra noi e la natura, poiché non lotteremo per salvare ciò che non amiamo (ma che apprezziamo solo in qualche senso astratto) ... dobbiamo fare spazio alla natura nel nostro cuore." (S. J. Gould) |
|
|
Bigeye
Moderatore
Città: viterbo
Prov.: Viterbo
Regione: Lazio
6269 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 10 ottobre 2006 : 15:30:31
|
molto belle le foto 2-3-4 della faggeta che sembra mmescolarsi in un onirico bicchiere d'orzata.
bravo
okkione |
|
|
Penelope
Utente V.I.P.
Città: Milano
Regione: Lombardia
378 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 10 ottobre 2006 : 15:30:51
|
Adoro la pioggiarellina nei boschi..... il profumo di terra bagnata.....i colori dell'autunno con le sue mille sfumature..... la nebbiolina che sfuma i contrasti, ma nel breve spazio di una passeggiata in compagnia di piacevoli Amici o in solitudine a raccogliere i propri pensieri.
Ed è la Primavera la stagione che amo di più..... il risveglio della Natura coi suoi meravigliosi colori, la Luce, l'annuncio di nuove vite che sbocciano, tutto il fermento che circonda questa meravigliosa stagione..... l'azzurro del Cielo che annuncia l'arrivo dell'estate col Sole che ti brucia la pelle e ti riscalda l'Anima!
Anche se a Milano l'inverno non è più così freddo, la nebbia, una volta fitta, misteriosa che ovattava i rumori nascondendo persone e cose e umida ti penentrava nella pelle è quasi del tutto scomparsa, la percepisco ancora, non l'ho mai amata, anche se tuttosommato aveva il suo fascino, così non posso pensare all'autunno, all'inverno... e vorrei poter vivere in un luogo sempre pieno di Sole, di Luce, di colori trasportati da un venticello leggero .........Ma alla fine di questa filippica volevo semplicemente dirvi che le vostre foto sono bellissime!
Ciao
Giorgia |
|
|
Vilmer77
Utente Senior
Città: Matera
Prov.: Matera
Regione: Basilicata
1412 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 11 ottobre 2006 : 07:06:21
|
In effetti ogni stagione ha la propria bellezza, tutto sta nel saperla cogliere. A me a dir la verità l'estate è quella che piace di meno, ma permette di vivere le giornate a lungo e di poter "usufruire" del mare. L'autunno nel bosco è qualcosa di spettacolare però, e se vi sono piaciute le mie foto (anche quelle di Mirella) non potete non essere d'accordo! Vilmer P.S.: vi ringrazio tutti per i complimenti alle foto!
_____________________ Camminando si conosce |
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|
Leps.it | Herp.it | Lynkos.net