testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Come inserire i video di Youtube nel Forum Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Città, Montagne, Laghi, Itinerari, Immagini del Mediterraneo
 MONTAGNE D' ITALIA    Regione Calabria
 Parco Nazionale del Pollino
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
<< Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag.di 2

mister45
Utente V.I.P.


Città: Castrovillari
Prov.: Cosenza

Regione: Calabria


164 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 04 luglio 2012 : 22:29:19 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
grazie per il contributo gianni!!! bellissime foto complimenti

Mister45...Francesco Stinca
Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi - Proust
Torna all'inizio della Pagina

zander
Moderatore

Città: Crotone
Prov.: Crotone

Regione: Calabria


2011 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 28 gennaio 2013 : 20:08:31 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Grazie Francesco,solo adesso ho visto la continua....davvero stupendo questo parco! Quest'anno a Pasqua mi avevano invitato a Villapiana e dintorni per poter fotografare alcune specie di orchidee che non trovo nel crotonese ,purtroppo non ci sono riuscito. Ecco uno dei motivi perchè mi piacerebbe visitare il Pollino,le tante specie calabresi mancanti a quelle trovate dalle mie parti e dintorni.
Ciao e di nuovo grazie per il viaggio anche se virtuale ! zander
Torna all'inizio della Pagina

puckie
Utente Senior


Città: Borgosesia
Prov.: Vercelli

Regione: Piemonte


4795 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 28 gennaio 2013 : 20:29:54 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Grazie Mister per queste meravigliose immagini scatatte col cuore!
Il Pollino è stupendo e i pini loricati mettono proprio soggezione

Ci sono stato tanti anni fa e li ho visti, ma solo da lontano... purtroppo!

Belle anche le tue foto del Raganello e quelle di Neto,
Complimenti

Siamo adolescenti. Col bisogno di emanciparci dalla natura che è la nostra madre. Quando avremo la maturità per cominciare a occuparci di lei?

Modificato da - puckie in data 28 gennaio 2013 20:30:31
Torna all'inizio della Pagina

sirtalis
Utente Senior


Città: Napoli
Prov.: Napoli

Regione: Campania


1867 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 06 maggio 2013 : 15:32:32 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Mi accodo qui per non aprire un altro topic.

Timpa di San Lorenzo sulla destra e la conca dove nasce il Raganello da vari rivoli che si uniscono - San Lorenzo Bellizzi (CS)


Immagine:
Parco Nazionale del Pollino
215,26 KB

Dal Pollino guardando verso sud: Timpa di Porace con il borgo albanese di Civita, una parte del greto del raganello, la Piana di Sibari col Mar Ionio e in fondo le propaggini collinari più settentrionali della Sila.


Immagine:
Parco Nazionale del Pollino
173,07 KB

------------------------

"Man in his arrogance thinks himself a great work, worthy the interposition of a deity, more humble & I believe true to consider him created from animals."

Darwin
Torna all'inizio della Pagina

Guidojk
Utente nuovo

Città: Gioia del Colle
Prov.: Bari

Regione: Puglia


3 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 13 marzo 2014 : 17:39:49 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ciao a tutti ragazzi! :) questa pasquetta ho deciso con i miei amici di avventurarmi nel pollino visto che l'anno scorso siamo stati sul gargano! poichè a quanto pare è molto difficile trovare su internet un posto in particolare, mi affido alla vostra esperienza! stavo cercando un posto con queste caratteristiche:
- immersione nella natura
- animali visibili
- posti da poter girare anche senza l'ausilio di una guida, magari con l'utilizzo di una mappa come ho fatto sul gargano
- possibilmente qualche ruscello, cascata o laghetto qua e la

siamo molto avventurieri e volenterosi, sappiamo cosa significa camminare un'intera giornata e ci piace esplorare! :D cosa mi consigliate che più si avvicina a queste caratteristiche? se sforate un po dalle caratteristiche ma ne vale la pena accettiamo qualsiasi consiglio!

Torna all'inizio della Pagina

Cmb
Moderatore


Città: Buers
Prov.: Estero

Regione: Austria


12844 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 13 marzo 2014 : 20:41:57 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di Guidojk:

stavo cercando un posto con queste caratteristiche:
- immersione nella natura
- animali visibili
- posti da poter girare anche senza l'ausilio di una guida, magari con l'utilizzo di una mappa come ho fatto sul gargano
- possibilmente qualche ruscello, cascata o laghetto qua e la

se sforate un po dalle caratteristiche ma ne vale la pena accettiamo qualsiasi consiglio!



restare vicino abiti Tu


"Good people don't go into government" (D. Trump)

Parco Nazionale del Pollino
Link - nothing is more dangerous than the truth - solo chi conosce il passato, può capire il presente!
Torna all'inizio della Pagina

D21
Moderatore Tutor


Città: Cuneo

Regione: Piemonte


6697 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 14 marzo 2014 : 00:32:04 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Clemens è uno zuzzurellone e la sua risposta potrebbe essere mal interpretata. Forse è meglio aprire un nuovo post perchè questo rischia di essere poco visibile, dato il tempo passato. Consiglierei questa sezione: "Itinerari in Italia".
Ciao e benvenuto.

Dario.
"Siamo noi, che sotto la notte ci muoviamo in silenzio, tra gli anfratti dei sogni che il giorno ci ispira,
nei meandri di un tempo che cambia ogni volta, cercando qualcosa che non abbiamo mai perso." (1795 J.d.L.)
Torna all'inizio della Pagina

Cmb
Moderatore


Città: Buers
Prov.: Estero

Regione: Austria


12844 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 14 marzo 2014 : 13:48:00 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
zuzzurellone - lo prendo come complimento grazie Dario!




"Good people don't go into government" (D. Trump)

Parco Nazionale del Pollino
Link - nothing is more dangerous than the truth - solo chi conosce il passato, può capire il presente!
Torna all'inizio della Pagina
Pag.di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

<< Pagina Precedente

 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net