Autore |
Discussione |
|
angliru
Utente Junior
Città: Fucecchio
Prov.: Firenze
Regione: Toscana
76 Messaggi Tutti i Forum |
|
mazzeip
Moderatore
Città: Rocca di Papa
Prov.: Roma
Regione: Lazio
13572 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 14 aprile 2012 : 21:25:38
|
Lasiocampa (Pachygastria) trifolii in muta.
Paolo Mazzei Link Moths and Butterflies of Europe and North Africa Link Amphibians and Reptiles of Europe |
|
|
gilbonol
Utente Senior
Città: Cesenatico
Prov.: Forlì-Cesena
Regione: Emilia Romagna
3151 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 14 aprile 2012 : 23:38:24
|
Questo è il secondo post in pochi giorni in cui io non vedo l'immagine, mentre Paolo evidentemente l'ha vista! Esiste la possibilità di scoprire perchè? L'altro topic è questo: Link
Gilberto Bonoli |
|
|
mazzeip
Moderatore
Inserito il - 15 aprile 2012 : 00:11:54
|
Quale browser usi?
Paolo Mazzei Link Moths and Butterflies of Europe and North Africa Link Amphibians and Reptiles of Europe |
|
|
angliru
Utente Junior
Città: Fucecchio
Prov.: Firenze
Regione: Toscana
76 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 15 aprile 2012 : 13:57:17
|
Un grazie a Paolo per la pronta identificazione e mi spiace molto per Gilberto che non riesce a vedere le foto!! Io le posto normalmente con dimensioni e peso che sono accettati al momento di caricarle, file tutti Jpeg e come brownser uso firefox. Spero che Gilberto possa risolvere il problema e riesca a vedere le foto, unsaluto ad entrambi. |
|
|
RockHoward
Utente Super
Città: Udine
Prov.: Udine
Regione: Friuli-Venezia Giulia
10292 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 15 aprile 2012 : 14:10:21
|
certe volte, come in questo caso, neanch'io visualizzo l'immagine. Uso il browser Chrome. In questi casi risolvo aprendo la discussione con IE. Chissà da cosa dipende. Bho!!!
Ciao Nicola -- Un fiore schiacciato sotto ai piedi si vendica donando l'ultimo suo profumo. (Anonimo) |
|
|
RockHoward
Utente Super
Città: Udine
Prov.: Udine
Regione: Friuli-Venezia Giulia
10292 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 15 aprile 2012 : 14:21:57
|
non viene visualizzata, comunque era questa tanto per capire se ci sono segni non ammessi:
Immagine: 44,95 KB
I trattini sono ammessi?
Ciao Nicola -- Un fiore schiacciato sotto ai piedi si vendica donando l'ultimo suo profumo. (Anonimo) |
|
|
mazzeip
Moderatore
Inserito il - 15 aprile 2012 : 14:23:20
|
Direi che il problema sta nel file, cioè Chrome non digerisce quel particolare jpeg: provo a risalvarlo con PaintShop Pro X4...
E infatti ora si vede: Chrome non ama Photoshop?...
|
|
Bantorp
Utente Super
Città: Mediglia
Prov.: Milano
Regione: Lombardia
11952 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 15 aprile 2012 : 17:47:43
|
Anch'io,come Gilberto B. non vedevo e non vedo la foto del post da lui indicato, mentre invece vedo la foto di questo post ??? (Usa Google Chrome).
b.c. |
|
|
mazzeip
Moderatore
Inserito il - 15 aprile 2012 : 22:38:06
|
Adesso dovreste vederle tutti: c'è qualcuna delle impostazioni del Photoshop CS5 di Gino che non piace a Google Chrome, gli consiglierei di installarsi Chrome e di fare qualche prova, per capire qual'è il problema...
|
|
|
Discussione |
|