testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: L'iscrizione al nostro Forum è gratuita e permette di accedere a tutte le discussioni.
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum di Fotografia e Disegno Naturalistico
 ELABORAZIONE POST SCATTO
 Importazione immagini...
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Astemio
Utente Senior


Città: Monte Argentario
Prov.: Grosseto


1061 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 28 marzo 2012 : 20:57:19 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Vorrei sapere se qualcuno di voi ha riscontrato un piccolo problema con l'importazione di foto di Window.....Dunque ho una canon 60d e mi sono comprato un pc con window 7 ultimate, processore I7,Ati scheda grafica 68XX insomma mi hanno detto che è un ottimo pc, l'ho duvuto cambiare perchè il vecchio non mi leggeva bene i filmati ed era moolto lento...ma vengo al dunque ogni volta che scarico le foto con importazione foto e video di window si blocca più volte dicendomi errore nella directory o file danneggiato in conseguenza quando riavvio il pc mi fà la coerenza del disco (credo uno scandisk). E' più di un mese che tribolo mi hanno sostituito tutto, ma il problema è rimasto...il negoziante ha contattato telefonicamente la Canon che gli ha detto che la canon fornisce un programma che fà da ponte dal dispositivo al pc (eos utility)...effettivamente funziona ma mi secca un pò non poter utilizzare l'importazione di windows che mi pare più pratica.... vorrei un vostro parere...Importazione immagini...

ninocasola43
Utente Super

Città: s.agnello
Prov.: Napoli

Regione: Campania


6360 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 28 marzo 2012 : 23:44:02 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
credo che le indicazioni che hai fornito siano insufficienti ma ho l'impressione che non hai daricato bene il programma: ho il window 7 ultimate da quasi un anno e va ottimamente bene!
prova a ricaricarlo


nin
Torna all'inizio della Pagina

D21
Moderatore Tutor


Città: Cuneo

Regione: Piemonte


6702 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 29 marzo 2012 : 00:57:01 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Io aggiro totalmente il problema: poichè non mi piace aprire lo portellino di gomma della mia 600D per collegare il cavetto al PC, semplicemente estraggo ogni volta la scheda SD dalla reflex e la infilo nel lettore incorporato nel computer.
Semplice e immediato, senza neppure usare i software Canon.

Bisogna fare un po' d'attenzione perchè le SD possono essere delicate, ma io ho le manine d'oro (tranne quella volta che una SD mi si è smontata in mano, ma aveva già una plastica rotta di suo ).

Dario.


"Siamo noi, che sotto la notte ci muoviamo in silenzio, tra gli anfratti dei sogni che il giorno ci ispira,
nei meandri di un tempo che cambia ogni volta, cercando qualcosa che non abbiamo mai perso." (1795 J.d.L.)
Torna all'inizio della Pagina

lynkos
Con altri occhi


Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara

Regione: Abruzzo


17647 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 29 marzo 2012 : 07:21:05 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Non conosco Windows 7, ma se apri Windows "Risorse del computer" la macchina fotografica dovrebbe esserci. In tal caso, magari potresti semplicemente aprire la scheda da lì e copiare/spostare i file direttamente nella cartella del PC.

Sarah Gregg - Lynkos Natura, Flickr, Facebook


"Mi rendo conto anche che non possiamo vincere questa battaglia per salvare specie e ambienti senza creare un legame emozionale tra noi e la natura, poiché non lotteremo per salvare ciò che non amiamo, ma che apprezziamo solo in qualche senso astratto" (Stephen Jay Gould)
Torna all'inizio della Pagina

Astemio
Utente Senior


Città: Monte Argentario
Prov.: Grosseto


1061 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 30 marzo 2012 : 23:12:57 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Grazie di aver risposto...dunque sembra un problema legato a w7 ultimate o da qualche suo aggiornamento (ancora non è chiaro)....adesso ho installato W7 home premium e sembra funzionare bene.....
Il problema mi si poneva soltanto per le importazioni foto e video di windows, ma non con le altre tipo eos utility o aprendo direttamente dalla scheda come fà Dario o dalla cartella ecc... D'accordo che potrei optare, ma mi è più comodo così
@Nino..ho formattato più volte e reistallato w7 ma a parte i primi giorni mi si blocca il caricamento delle foto....scarichi le foto direttamente dalla fotocamera con l'importazione foto di Windows??
@Dario se ti và e se usi w7 ultimate potresti farmi un prova..Importazione immagini...
Grazie a tutti
Importazione immagini...
Torna all'inizio della Pagina

D21
Moderatore Tutor


Città: Cuneo

Regione: Piemonte


6702 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 31 marzo 2012 : 01:10:23 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Mi spiace, ho Win7 home premium

Dario.


"Siamo noi, che sotto la notte ci muoviamo in silenzio, tra gli anfratti dei sogni che il giorno ci ispira,
nei meandri di un tempo che cambia ogni volta, cercando qualcosa che non abbiamo mai perso." (1795 J.d.L.)
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,42 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net