|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
Fabribor
Utente Senior
Città: Savarna
Prov.: Ravenna
Regione: Emilia Romagna
1547 Messaggi Tutti i Forum |
|
AndreaHarringer
Utente V.I.P.
Città: perugia
Regione: Umbria
210 Messaggi Micologia |
Inserito il - 27 settembre 2006 : 18:46:50
|
BELLISSIME FOTO COMPLIMENTI ! ! ! |
|
|
Seraph
Moderatore
Città: Torino
Prov.: Torino
Regione: Piemonte
4787 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 27 settembre 2006 : 19:59:17
|
bellissime! complimenti!
Ale
Quando si è determinati, l'impossibile non esiste: allora si possono muovere cielo e terra---Yamamoto Tsunetomo |
|
|
FOX
Moderatore
Città: BAGNO A RIPOLI
Regione: Toscana
21536 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 27 settembre 2006 : 20:34:56
|
Veramente belle... c'è tutta la magia della natura!
simo
Amare la natura è come amare te stesso.... |
|
|
lynkos
Con altri occhi
Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara
Regione: Abruzzo
17647 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 28 settembre 2006 : 06:44:44
|
Che regalo stupendo Fabrizio! Dopo l'aridità dell'estate, ecco l'essenza d'autunno, gocce come piccoli gioelli che ornano il corpo della natura che pian piano si denuda in preparazione per l'inverno. Oggi spero di trovarne alcune anch'io, Sarah.
"... mi rendo conto anche che non possiamo vincere questa battaglia per salvare specie e ambienti senza creare un legame emozionale tra noi e la natura, poiché non lotteremo per salvare ciò che non amiamo (ma che apprezziamo solo in qualche senso astratto) ... dobbiamo fare spazio alla natura nel nostro cuore." (S. J. Gould) |
|
|
Cello
Utente Senior
Città: Cuggiono
Regione: Lombardia
4727 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 28 settembre 2006 : 08:44:15
|
Non amo particolarmente ragni e ragnatele, soprattutto quando sono in giro a rilevare e mi trovo ragnatele ovunque bocca inclusa ma devo dire che queste foto sono veramente molto belle
"Un paese di pianura, per quanto sia bello, non lo fu mai ai miei occhi. Ho bisogno di torrenti, di rocce, di pini selvatici, di boschi neri, di montagne, di cammini dirupati ardui da salire e da discendere, di precipizi d'intorno che mi infondano molta paura" Jean-Jacques Rosseau
"Se mi fosse dato di vivere senza la possibilità di sognare e di lottare per un sogno, bello quanto inutile, sarei un uomo finito" G. Gervasutti.
|
|
|
bruno
Utente Senior
Città: Rovereto
Prov.: Trento
Regione: Trentino - Alto Adige
1130 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 28 settembre 2006 : 09:53:47
|
Uh, Fabrizio, che sei impazzito? E queste donde se ne escono?
Non usare tutta la tua creatività!
Mantienine un po' per noi, baldi giovini del Baldo. A presto
Bruno
|
|
|
argonauta
Utente Super
Città: Guidonia
Prov.: Roma
Regione: Lazio
6664 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 28 settembre 2006 : 11:29:35
|
Ciao Fabrizio sono sempre stato attratto dal fascino delle ragnatele mai una uguale all’altra come se ognuna esprimesse la personalità di chi l’ha costruita. Ardite opre di ingegneria. Tane, rifugi e al tempo stesso trappole micidiali. Nelle tue fotografie sei riuscito ad esprimere nel modo migliore queste meravigluie della natura. Complimenti.
Mario
Volgi gli occhi allo sguardo del tuo cane: puoi affermare che non ha un'anima? (Victor Hugo) |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|
Leps.it | Herp.it | Lynkos.net