testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Leggi il nostro regolamento!! Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo

Tutti i Forum
 Forum Protisti e Microinvertebrati
 PROTISTI: DISCUSSIONI GENERALI E FOTOGRAFIE DA DETERMINARE
 Arcella
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Guido Gherlenda
Utente Senior

Città: Oderzo
Prov.: Treviso

Regione: Veneto

2066 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 13 marzo 2012 : 22:07:38 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Immagine:
Arcella
161,17 KB
Immagine:
Arcella
241,47 KB

Finalmente sono riusito a fare delle immagini più piccole, forse troppo... le scritte sono quasi illeggibili, Enotria non sara contento.

Guido

Modificato da - Guido Gherlenda in Data 13 marzo 2012 22:14:37

escocat
Utente Super

Città: Messina
Prov.: Messina

Regione: Sicilia

6612 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 14 marzo 2012 : 20:56:50 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Neanch'io sono molto contento. Come mai questo risparmio? E' per via della crisi?
Torna all'inizio della Pagina

Guido Gherlenda
Utente Senior

2066 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 14 marzo 2012 : 22:10:15 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Mi sembra che troppo grandi, a causa della poca risoluzione, sembrino meno incise, forse ho esagerato, le prossime vedrò di fare una via di mezzo.

Grazie

Guido

escocat
Utente Super

6612 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 14 marzo 2012 : 23:15:16 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
La mancanza di risoluzione di alcune tue foto non dipende dalla grandezza ma da altre 1000 circostanze. Infatti ci sono alcune tue foto molto grandi e molto nitide. Ti conviene farle sempre grandi, se poi sono poco incise le riduci (oppure, come facevo io, le cancelli e le rifai )

Guido Gherlenda
Utente Senior

2066 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 14 marzo 2012 : 23:26:08 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Proverò.... Presumo che quando dici di rifarle ti riferisci al processo software perchè ritrovare il soggetto nel barattolo e rimetterlo in posa è molto difficile

Guido

escocat
Utente Super

6612 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 16 marzo 2012 : 21:10:05 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
No no intendo proprio che butti la foto e la rifai. Io evitavo al massimo di ritoccare le foto al computer (tranne quando giocavo ). Tanto a rifare la foto ci metti 1 minuto, e la vita media di un protista sul vetrino è di 10 minuti abbondanti....

Guido Gherlenda
Utente Senior

2066 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 16 marzo 2012 : 22:11:18 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
ok

Guido
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia

Natura Mediterraneo © 2003-2024 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 1,07 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net