Autore |
Discussione |
|
Giordano
Utente V.I.P.
Città: ravenna
Prov.: Ravenna
Regione: Emilia Romagna
171 Messaggi Tutti i Forum |
|
AngelaI
Utente Super
Città: Sant'Elia Fiumerapido (FR) - 03049
Prov.: Frosinone
Regione: Lazio
13740 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 06 marzo 2012 : 09:12:07
|
Molto bella Giordano e bell'esemplare. Complimenti!
Angela |
|
|
Luciano54
Moderatore
Città: Forlì
Prov.: Forlì-Cesena
4965 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 06 marzo 2012 : 10:14:26
|
Una bella "presentazione" ... non c'è che dire! Ben arrivato conterraneo .... complimenti e buona permanenza
L. |
|
|
Geneviève
Utente V.I.P.
Città: Basses Laurentides, Qc
Regione: Canada
239 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 06 marzo 2012 : 13:13:03
|
È bellissimo!
E ho imparato una cosa...perché da me, non ci sono caprioli.
Non hanno coda.
Non l'avevo notato quando ne ho visto in novembre....non erano vicini.
Grazie! |
Modificato da - Geneviève in data 06 marzo 2012 13:19:59 |
|
|
Giordano
Utente V.I.P.
Inserito il - 06 marzo 2012 : 13:23:01
|
| Messaggio originario di Luciano54:
Una bella "presentazione" ... non c'è che dire! Ben arrivato conterraneo .... complimenti e buona permanenza
L.
|
Ringrazio tutti per la visita Ciao Luciano,se sei quello che penso io credo di conoscerti come presentazione ho seguito i consigli e mi sono presentato in varie.In piu se vai nella sezione ucceli ho postato qualche giorno fa la foto della Ghiandaia Cannibale un documento molto interessante a mio avviso....ciao Giordano |
|
|
Padovano
Utente Senior
Città: PADOVA
Prov.: Padova
Regione: Veneto
1570 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 07 marzo 2012 : 14:19:46
|
Corniolooooooooooooooo !!!!!!!!!!!! :-) :-) :-) io sono di Padova e vivo a Padova ma così per scherzare ho messo su facebook che vivo a Corniolo...se si chiedesse alle varie persone dove vorrebbero andare a vivere tutte direbbero chissà quali posti,io direi Corniolo!!!e spero presto che il mio sogno si avveri!!!aspettando metà ottobre...il conto alla rovescia è già iniziato...meno sette mesi!!!P.S. Giordano benvenuto e foto a dir poco spettacolare!!!un bel maschio adulto!in altri forum credo di aver visto foto tue specialmente all'animale da me tanto amato!
Palancone |
|
|
Giordano
Utente V.I.P.
Inserito il - 07 marzo 2012 : 18:49:16
|
| Messaggio originario di Padovano:
Corniolooooooooooooooo !!!!!!!!!!!! :-) :-) :-) io sono di Padova e vivo a Padova ma così per scherzare ho messo su facebook che vivo a Corniolo...se si chiedesse alle varie persone dove vorrebbero andare a vivere tutte direbbero chissà quali posti,io direi Corniolo!!!e spero presto che il mio sogno si avveri!!!aspettando metà ottobre...il conto alla rovescia è già iniziato...meno sette mesi!!!P.S. Giordano benvenuto e foto a dir poco spettacolare!!!un bel maschio adulto!in altri forum credo di aver visto foto tue specialmente all'animale da me tanto amato!
Palancone
|
Ciao Palancone, grazie per il benvenuto.. mi fa piacere che la foto ti piaccia.Corniolo si trova nell'alto Appennino Forlivese ai margini del Parco Nazionale delle Foreste Casentines, è facile incontrare cervi, daini, caprioli, cinghiali e anche il lupo.Io sono iscritto ad altri forum ....tra cui Juza, avrai visto sicuramente altre mie foto del genere naturalistico.Un saluto Giordano |
|
|
Padovano
Utente Senior
Città: PADOVA
Prov.: Padova
Regione: Veneto
1570 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 07 marzo 2012 : 20:30:50
|
sì sì Giordano conosco bene il posto,ci ci sono venuto negli ultimi 4 anni per il periodo degli amori dei daini...sì su juza ho visto le tue foto ai daini...bellissime!!!
Palancone |
|
|
Giordano
Utente V.I.P.
Inserito il - 09 marzo 2012 : 20:17:41
|
| Messaggio originario di Padovano:
sì sì Giordano conosco bene il posto,ci ci sono venuto negli ultimi 4 anni per il periodo degli amori dei daini...sì su juza ho visto le tue foto ai daini...bellissime!!!
Palancone
|
Magari in quel periodo ci possiamo icontrare a fotografare i daini in amore... Giordano |
|
|
Andrea Boscherini
Moderatore
5114 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 11 marzo 2012 : 12:38:37
|
ciao Giordano! benvenuto anche da parte mia! i miei complimenti per le foto! fa sempre piacere sapere che ci sono altri appassionati nel "nostro" territorio! ...e se poi i risultati sono questi...
Link |
|
|
Luciano54
Moderatore
Città: Forlì
4965 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 12 marzo 2012 : 14:10:03
|
| Messaggio originario di Giordano: Io sono iscritto ad altri forum ....tra cui Juza ..... |
Lo avevo intuito da un linguaggio .... per me un po' "anomalo"
| Messaggio originario di Giordano: .... Ringrazio tutti per la visita .... |
... solitamente la utilizzo quando qualcuno mi viene a trovare!
L: |
|
|
Giordano
Utente V.I.P.
Inserito il - 12 marzo 2012 : 15:48:14
|
| Messaggio originario di Andrea Boscherini:
ciao Giordano! benvenuto anche da parte mia! i miei complimenti per le foto! fa sempre piacere sapere che ci sono altri appassionati nel "nostro" territorio! ...e se poi i risultati sono questi...
Link
|
Grazie Andrea... Giordano |
|
|
|
Discussione |
|