testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Lo sapevi che puoi aggiungere le informazioni di Google Map nel Forum? Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo

Tutti i Forum
 Forum Animali - Natura Mediterraneo
   MAMMIFERI
 Ungulati
 Capriolo...in velluto
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Giordano
Utente V.I.P.

Città: ravenna
Prov.: Ravenna

Regione: Emilia Romagna

171 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 05 marzo 2012 : 22:12:58 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Immagine scattata in un bosco di quercie tre giorni fa, nella zona di Corniolo alto Appennino Forlivese.In questo periodo i caprioli hanno il palco ricoperto di velluto...che poi perderanno fra un mesetto o poco piu strofinadosi nei rovi e nei cespugli. Canon 40d-400mm-iso/400-f/5,6-1/100.
Giordano
Immagine:
Capriolo...in velluto
298,08 KB

AngelaI
Utente Super

Città: Sant'Elia Fiumerapido (FR) - 03049
Prov.: Frosinone

Regione: Lazio

13740 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 06 marzo 2012 : 09:12:07 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Molto bella Giordano e bell'esemplare.
Complimenti!

Angela
Torna all'inizio della Pagina

Luciano54
Moderatore

Città: Forlì
Prov.: Forlì-Cesena

4965 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 06 marzo 2012 : 10:14:26 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Una bella "presentazione" ... non c'è che dire!
Ben arrivato conterraneo .... complimenti e buona permanenza

L.

Geneviève
Utente V.I.P.

Città: Basses Laurentides, Qc

Regione: Canada

239 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 06 marzo 2012 : 13:13:03 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
È bellissimo!

E ho imparato una cosa...perché da me, non ci sono caprioli.

Non hanno coda.

Non l'avevo notato quando ne ho visto in novembre....non erano vicini.

Grazie!

Modificato da - Geneviève in data 06 marzo 2012 13:19:59

Giordano
Utente V.I.P.

171 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 06 marzo 2012 : 13:23:01 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di Luciano54:

Una bella "presentazione" ... non c'è che dire!
Ben arrivato conterraneo .... complimenti e buona permanenza

L.

Ringrazio tutti per la visita
Ciao Luciano,se sei quello che penso io credo di conoscerti come presentazione ho seguito i consigli e mi sono presentato in varie.In piu se vai nella sezione ucceli ho postato qualche giorno fa la foto della Ghiandaia Cannibale un documento molto interessante a mio avviso....ciao Giordano

Padovano
Utente Senior

Città: PADOVA
Prov.: Padova

Regione: Veneto

1570 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 07 marzo 2012 : 14:19:46 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Corniolooooooooooooooo !!!!!!!!!!!! :-) :-) :-) io sono di Padova e vivo a Padova ma così per scherzare ho messo su facebook che vivo a Corniolo...se si chiedesse alle varie persone dove vorrebbero andare a vivere tutte direbbero chissà quali posti,io direi Corniolo!!!e spero presto che il mio sogno si avveri!!!aspettando metà ottobre...il conto alla rovescia è già iniziato...meno sette mesi!!!P.S. Giordano benvenuto e foto a dir poco spettacolare!!!un bel maschio adulto!in altri forum credo di aver visto foto tue specialmente all'animale da me tanto amato!

Palancone

Giordano
Utente V.I.P.

171 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 07 marzo 2012 : 18:49:16 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di Padovano:

Corniolooooooooooooooo !!!!!!!!!!!! :-) :-) :-) io sono di Padova e vivo a Padova ma così per scherzare ho messo su facebook che vivo a Corniolo...se si chiedesse alle varie persone dove vorrebbero andare a vivere tutte direbbero chissà quali posti,io direi Corniolo!!!e spero presto che il mio sogno si avveri!!!aspettando metà ottobre...il conto alla rovescia è già iniziato...meno sette mesi!!!P.S. Giordano benvenuto e foto a dir poco spettacolare!!!un bel maschio adulto!in altri forum credo di aver visto foto tue specialmente all'animale da me tanto amato!

Palancone

Ciao Palancone, grazie per il benvenuto.. mi fa piacere che la foto ti piaccia.Corniolo si trova nell'alto Appennino Forlivese ai margini del Parco Nazionale delle Foreste Casentines, è facile incontrare cervi, daini, caprioli, cinghiali e anche il lupo.Io sono iscritto ad altri forum ....tra cui Juza, avrai visto sicuramente altre mie foto del genere naturalistico.Un saluto Giordano

Padovano
Utente Senior

Città: PADOVA
Prov.: Padova

Regione: Veneto

1570 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 07 marzo 2012 : 20:30:50 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
sì sì Giordano conosco bene il posto,ci ci sono venuto negli ultimi 4 anni per il periodo degli amori dei daini...sì su juza ho visto le tue foto ai daini...bellissime!!!

Palancone

Giordano
Utente V.I.P.

171 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 09 marzo 2012 : 20:17:41 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di Padovano:

sì sì Giordano conosco bene il posto,ci ci sono venuto negli ultimi 4 anni per il periodo degli amori dei daini...sì su juza ho visto le tue foto ai daini...bellissime!!!

Palancone

Magari in quel periodo ci possiamo icontrare a fotografare i daini in amore...
Giordano

Andrea Boscherini
Moderatore

5114 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 11 marzo 2012 : 12:38:37 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
ciao Giordano!
benvenuto anche da parte mia!
i miei complimenti per le foto!
fa sempre piacere sapere che ci sono altri appassionati nel "nostro" territorio! ...e se poi i risultati sono questi...

Link

Luciano54
Moderatore

Città: Forlì

4965 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 12 marzo 2012 : 14:10:03 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di Giordano:
Io sono iscritto ad altri forum ....tra cui Juza .....

Lo avevo intuito da un linguaggio .... per me un po' "anomalo"

Messaggio originario di Giordano:
.... Ringrazio tutti per la visita ....

... solitamente la utilizzo quando qualcuno mi viene a trovare!

L:

Giordano
Utente V.I.P.

171 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 12 marzo 2012 : 15:48:14 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di Andrea Boscherini:

ciao Giordano!
benvenuto anche da parte mia!
i miei complimenti per le foto!
fa sempre piacere sapere che ci sono altri appassionati nel "nostro" territorio! ...e se poi i risultati sono questi...

Link

Grazie Andrea...
Giordano
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia

Natura Mediterraneo © 2003-2024 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,97 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net