testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Lo sapevi che puoi aggiungere le informazioni di Google Map nel Forum? Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo

Tutti i Forum
 Forum Natura Mediterraneo - Varie
 NATURA HUMOR
 Troppo tempo in natura!
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Gyps
Utente Senior

Città: Nuoro
Prov.: Nuoro

Regione: Sardegna

1386 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 22 gennaio 2012 : 16:25:07 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Almeno una volta è capitato a tutti!
Quando si trascorrono settimane o mesi sul campo, con un contatto estremamente limitato con la civiltà, si iniziano a notare comportamenti "strani", di quelli per i quali si dice "Sono felice che non mi abbia visto nessuno!" e "Ok, troppo tempo in natura..".

Ne ho una buona collezione, ma volendo vedere anche le vostre ne posterò solo due..

Foto di gruppo: Linda, Nina e Mike:

Immagine:
Troppo tempo in natura!
114,92 KB

Ma come? Non vedete Nina??
Non vedete l'arancia con due forchette come braccia e con la lattina di birra come busto? (Avete presente Wilson, del film "Cast away"?)
Stanchi di vedere le solite facce, abbiamo chiaccherato con lei un'intera serata... Divertente dopo-cena da ricovero in psichiatria!

Gyps
Utente Senior

1386 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 22 gennaio 2012 : 16:33:08 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Le liane della foresta tropicale sono una favola...
E cosi, io sempre pacata (soprattutto in natura), mentre seguivo il gruppo di scimmie capuccine con il mio collega, ho lanciato l'urlo di Tarzan, a cui è seguito il tentativo di imitare il noto personaggio. Scena prontamente immortalata da Mike (Foto M.Howe), piegato in quattro dalle risate!

Immagine:
Troppo tempo in natura!
250,84 KB

...e ora... A voi la parola!!

Ciao,
Laura

"...and I'm dreaming, always dreaming.. It's an easy time to dream!" [R.Paulsh]
Torna all'inizio della Pagina

D21
Moderatore Tutor

Città: Cuneo

Regione: Piemonte

6702 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 22 gennaio 2012 : 17:40:23 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Miiii che invidia! Ma è un machete quello che hai al fianco? Non è pericoloso lanciarsi nel vuoto con quella sciabola?

Dario.

"Siamo noi, che sotto la notte ci muoviamo in silenzio, tra gli anfratti dei sogni che il giorno ci ispira,
nei meandri di un tempo che cambia ogni volta, cercando qualcosa che non abbiamo mai perso." (1795 J.d.L.)

salvob
Utente Senior

Città: Trabia
Prov.: Palermo

Regione: Sicilia

1569 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 22 gennaio 2012 : 22:12:06 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Questa foto è stata scattata lo scorso autunno.
Siamo rimasti bloccati dalla nebbia per tutto il giorno nei boschi, senza punti di riferimento, lontani da qualsiasi segno di civiltà. Abbiamo passato ore e ore in attesa, raccolti accanto ad uno stento fuocherello. In sei avevamo un chilo di nocciole e una banana.

Poi dal nulla, nell'oscurità è apparso questo gatto.
Con troppa non-chalance si è acciambellato su di me miagolando.
Io stavo morendo di fame...il che giustifica il mio sguardo da pazzo idrofobo!
(Ho cancellato la schiumetta alla bocca )

Immagine:
Troppo tempo in natura!
35,15 KB

<<Gli uomini? Ne esistono credo, sei o sette. Li ho visti molti anni fà. Ma non si sa mai dove trovarli. Il vento li spinge qua e là. Non hanno radici e questo li imbarazza molto>> - Il piccolo principe

Gyps
Utente Senior

1386 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 23 gennaio 2012 : 11:28:27 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di salvob:
In sei avevamo un chilo di nocciole e una banana.

Un chilo di nocciole??????????????

La foto è fantastica!

Ciao,
Laura

Chira
Utente nuovo

Città: Grottaglie

5 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 23 gennaio 2012 : 11:49:31 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Che invidia ragazzi!è un'esperienza fantastica l'uscire fuori dalla frenesia cittadina e gettarsi nella natura proprio come hai fatto tu Gyps ,ma con una novità ,tu hai usato le liane che rendono bene l'idea!!!

Chira

ninocasola43
Utente Super

Città: s.agnello
Prov.: Napoli

Regione: Campania

6360 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 23 gennaio 2012 : 17:22:51 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Laura, alla foto di Tarzan (o cheeta) manca il sonoro

nin

Gyps
Utente Senior

1386 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 24 gennaio 2012 : 14:35:06 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di ninocasola43:

Laura, alla foto di Tarzan (o cheeta) manca il sonoro

Il sonoro di cita lo lascio alla vostra immaginazione!

Dai dai dai, altre foto e altri racconti!!!

Ciao,
Laura

ninocasola43
Utente Super

Città: s.agnello
Prov.: Napoli

Regione: Campania

6360 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 24 gennaio 2012 : 21:29:30 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
castighi il nostro (o mio) spirito sadico

nin
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia

Natura Mediterraneo © 2003-2024 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net