|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
MaggieGrubs
Moderatore
Città: Milano
Prov.: Milano
Regione: Lombardia
3701 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 16 gennaio 2012 : 21:13:13
|
Ciao a tutti! con il consenso dell'Associazione WWF Le Foppe di Trezzo vi copio qui il testo dell'e-mail che ho ricevuto:
L’Associazione WWF Le Foppe e il Parco Adda Nord organizzano un corso di ornitologia in 7 lezioni e una uscita sul campo. Programma 2 marzo: La riproduzione degli uccelli e i loro suoni – M. Caffi 9 marzo: Nidi, uova e nidiacei – M. Caffi 16 marzo: La migrazione: studi, ricerche – A. Delle Monache 23 marzo: L’avifauna selvatica dell’Adda – G. Pirotta 30 marzo: Chi viene e chi va: gli uccelli di fronte alle modifiche ambientali – E. Cairo 06 aprile: Birdgardening: come aiutare i nostri amici alati – L. Andena 13 aprile: Caccia, bracconaggio e stravolgimento degli habitat – A. Delle Monache (data da definire) Uscita sul campo Agli iscritti viene offerta anche la possibilità di partecipare il 31 marzo alla visita all’Oasi LIPU di Racconigi (quota di partecipazione a parte). Sito: Link Quote minime di partecipazione: 7 conferenze + 1 uscita sul campo: €50 ( studenti €35, G.E.V. €30) Iscrizione a singole conferenze: €10 Si ricorda che la donazione all’Associazione WWF Le Foppe, al netto delle spese di gestione del corso, sarà utilizzata per le spese di manutenzione dell’Oasi. La donazione può anche essere effettuata tramite bonifico bancario (portare la ricevuta alla prima serata o inviarla a questa email): Causale: DONAZIONE PRO CORSO ORNITOLOGIA Conto intestato a Associazione WWF Le Foppe, IBAN: IT34 Q 03336 33920 000000001799 Per informazioni e iscrizioni: email: info@oasilefoppe.it, wwflefoppe-segreteria@alice.it telefono: 333-1457043 (Anna), 333-3810199 (Loredana) Orario delle lezioni: h.21:00 Sede: Villa Gina, Via B. Calvi, Concesa di Trezzo sull’Adda (MI)
Non ho potuto allegare la Locandina vera e propria perché era troppo pesante, quindi eccovi le foto:
Immagine: 235,18 KB Immagine: 222,88 KB
Trovate la locandina qui: Si veda anche: Link
|
Modificato da - MaggieGrubs in Data 16 gennaio 2012 21:17:25
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |