|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
Seraph
Moderatore
Città: Torino
Prov.: Torino
Regione: Piemonte
4787 Messaggi Tutti i Forum |
|
lynkos
Con altri occhi
Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara
Regione: Abruzzo
17647 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 16 gennaio 2012 : 14:02:40
|
Ciao Ale . Ce l'ho io e, insieme al Sigma 105 mm macro, è il mio obiettivo preferito in assoluto. Se lo perdessi, lo ricomprerei subito senza esitazione. Vediamo che ne dicono gli altri, ma personalmente ne sono innamorata.
Sarah Gregg - Con altri occhi, Flickr, Facebook
"Mi rendo conto anche che non possiamo vincere questa battaglia per salvare specie e ambienti senza creare un legame emozionale tra noi e la natura, poiché non lotteremo per salvare ciò che non amiamo, ma che apprezziamo solo in qualche senso astratto" (Stephen Jay Gould) |
Modificato da - lynkos in data 16 gennaio 2012 14:03:04 |
|
|
Seraph
Moderatore
Inserito il - 17 gennaio 2012 : 18:59:03
|
Ottimo! Altri pareri? Ho letto in giro che a volte la nitidezza non è eccellente e che, sempre a volte, l'autofocus è lento e sugli angoli l'immagine perde un pelino di qualità...in recensioni di varie persone ho notato che c'è una grande soggettività da obiettivo ad obiettivo: alcuni trovano piccoli difetti e altri no...test farlocchi?
Ale
Quando si è determinati, l'impossibile non esiste: allora si possono muovere cielo e terra---Yamamoto Tsunetomo Link |
|
|
ninocasola43
Utente Super
Città: s.agnello
Prov.: Napoli
Regione: Campania
6360 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 17 gennaio 2012 : 22:43:09
|
confermo quanto detto da Sarah: il prezzo mi sembra anch'esso interessante comunque, trattandosi di usato, controlla se presenta difetti
nin
|
|
|
Seraph
Moderatore
Inserito il - 17 gennaio 2012 : 23:26:01
|
sì, ho la possibilità di provarlo direttamente in campo (cosa che farò di sicuro), ma conosco il fotografo e mi fido vendo l'obiettivo perchè questo è compatibile solo con sensori APS e lui vuole averne uno per pieno formato
Ale
Quando si è determinati, l'impossibile non esiste: allora si possono muovere cielo e terra---Yamamoto Tsunetomo Link |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|
Leps.it | Herp.it | Lynkos.net