|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
squalo
Utente Senior
Città: roma
1201 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 17 gennaio 2012 : 13:03:23
|
| Messaggio originario di spanter:
Kin kong al posto del Bambinello... aaaaahhhhhh, mi hai fatto proprio ridere. Non so quanti anni tu avessi, però dal tuo punto di vista(di allora naturalmente) la cosa è molto comprensibile. Un di cuore Spanter
|
Cara Spanter,sarebbe comprensibile anche oggi Comunque avevo 15 anni...Era l'anno del film "L'esorcista" e volevo creare l'atmosfera del film. Purtroppo fui scoperto subito perchè il pupazzetto King Kong lo avevo rubato a mio fratello (che aveva 3 anni) e fu lui , vedendolo nel presepe, a riconoscerlo e a dire che era il suo e che lo avevo preso io! Alla fine dall'esorcista rischiai di finirci io
Tornando al topic:
Immagine: 6,4 KB
Squalo |
|
|
Paoloerre
Utente Senior
Città: Venezia
Prov.: Venezia
Regione: Veneto
1541 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 17 gennaio 2012 : 13:59:17
|
Sicuramente te ne approfittavi perchè eri già grande come ora. paolo |
|
|
spanter
Utente Senior
Città: Alghero
Prov.: Sassari
Regione: Sardegna
3358 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 17 gennaio 2012 : 15:40:34
|
| Messaggio originario di squalo:
| Messaggio originario di spanter:
Kin kong al posto del Bambinello... aaaaahhhhhh, mi hai fatto proprio ridere. Non so quanti anni tu avessi, però dal tuo punto di vista(di allora naturalmente) la cosa è molto comprensibile. Un di cuore Spanter
|
Cara Spanter,sarebbe comprensibile anche oggi Comunque avevo 15 anni...Era l'anno del film "L'esorcista" e volevo creare l'atmosfera del film. Purtroppo fui scoperto subito perchè il pupazzetto King Kong lo avevo rubato a mio fratello (che aveva 3 anni) e fu lui , vedendolo nel presepe, a riconoscerlo e a dire che era il suo e che lo avevo preso io! Alla fine dall'esorcista rischiai di finirci io
Tornando al topic:
Immagine: 6,4 KB
Squalo
|
Quindici anni!... quindi ben consapevole di quel che facevi. Insomma eri un provocatore e magari ce l'avevi con qualcuno in particolare. Ma a ben pensarci a quindici anni ed anche prima comincia il periodo della ribellione contro tutto e tutti, quindi eri nella norma .
Caro Squalo bello il cartello, ma magari bastasse per non litigare più. Purtroppo il litigio spesso alimentato da sentimenti negativi, uno fra tutti quello di sopraffazione, credo sia insito nella maggior parte delle persone e penso sia molto difficile da sradicare. Un giorno qualcuno disse che sono propri questi sentimenti negativi che hanno portato l'uomo a superare tutte le avversità dalla preistoria ad oggi. Personalmente non so che dirvi anche perchè preferisco la pace,il rispetto ,la concordia, ma chissà se quel qualcuno in fondo non avesse un po' di ragione. Perdonate il mio filosofeggiare spicciolo e scusatemi se vi ho annoiato Spanter |
|
|
squalo
Utente Senior
Città: roma
1201 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 18 gennaio 2012 : 14:02:30
|
A proposito di filosofia, quella dei napoletani mette di buon umore. Paolo, in effetti a 15 anni ero già alto come adesso
Meglio prenderla a ridere, augurandoci che Peter ci ripensi.
Squalo
Immagine: 103,12 KB |
|
|
spanter
Utente Senior
Città: Alghero
Prov.: Sassari
Regione: Sardegna
3358 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 18 gennaio 2012 : 15:48:11
|
Hai ragione Piergiorgio, sono frasi che fanno sganasciare dalle risate. Complimenti anche a te che riesci a cogliere prontamente il lato umoristico. "Il riso fa buon sangue" dicono, e questo pomeriggio me ne sono fatto tanto. Ciao Spanter |
Modificato da - spanter in data 18 gennaio 2012 15:55:11 |
|
|
Laser
Utente Senior
Città: Valle Mosso
Prov.: Biella
Regione: Piemonte
1685 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 18 gennaio 2012 : 17:32:50
|
Stampate e distribuite varie copie.
Sergio -------------------- Indagare per conoscere la natura è vivere (Settepassi) |
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|
Leps.it | Herp.it | Lynkos.net
|