|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
Guido Gherlenda
Utente Senior
Città: Oderzo
Prov.: Treviso
Regione: Veneto
2066 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 14 gennaio 2012 : 00:16:42
|
L'intenzione di Daleo, credo di interpretare bene, era quella di dare un volto "umano" ai vari avatar per rendere meno impersonale la comunicazione, cosa che condivido senza nessuna critica a chi ha preferito non farlo.
La discussione si è un po' dilatata e ha perso di vista lo scopo del promotore, fatto positivo in quanto segno di un desiderio di conoscerci ma un po' troppo fuori tema e con divagazioni "pericolose", da questo punto posso fare per quanto mi riguarda un mea culpa.
Ovviamente capisco perfettamente le ragioni di Istrice.
Senza riferimento specifico a come di è sviluppata la discussione "ci metto la faccia" quello che non trovo corretto è mescolare delle discussioni di carattere tecnico, didattico o scientifico che dir si voglia, ad altre più goliardiche, ma l'errore non è in quest'ultime, ma nella mancanza di uno spazio riservato alla "conversazione" magari visibile ai soli iscritti, sicuramente utile per mantenere vivo un gruppo e nello stesso tempo dare, a chi non ci conosce, un aspetto più professionale alle attuali sezioni, ben vengano tutte le battute e punzecchiate, che vengono comunque distribuite con abbondanza, senza le quali saremmo ridotti a impersonali microscopisti amatoriali, ma quando l'argomento è tutto fuori tema sarebbe giusto avere uno spazio privato dove risolvere anche le nostre "beghe" senza dar spettacolo a chiunque visiti il sito.
Guido
|
Modificato da - Guido Gherlenda in Data 14 gennaio 2012 00:19:45
|
|
geppe
Moderatore
Città: lesmo
Prov.: Milano
Regione: Lombardia
5397 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 14 gennaio 2012 : 08:57:14
|
lo spazio apposito esiste
lo trovi quì: Link
ci mancherebbe di duplicarlo quì
Giuseppe
Link |
|
|
Guido Gherlenda
Utente Senior
Inserito il - 14 gennaio 2012 : 08:59:21
|
Come non detto....vediamo di usarlo.
Guido |
Modificato da - Guido Gherlenda in data 14 gennaio 2012 09:05:32 |
|
|
escocat
Utente Super
Città: Messina
Prov.: Messina
Regione: Sicilia
6612 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 14 gennaio 2012 : 11:46:34
|
Approfitto di questa discussione (non mi pare il caso di aprirne una nuova) per fare i miei complimenti e auguri a Daleo nuovo moderatore. Largo a noi giovani!
|
|
|
Daleo
Moderatore
Città: Reggio Calabria
Regione: Calabria
2028 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 14 gennaio 2012 : 11:50:47
|
Grazie Esco...
------------------------------------------------------ Link |
|
|
escocat
Utente Super
Città: Messina
Prov.: Messina
Regione: Sicilia
6612 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 14 gennaio 2012 : 11:57:22
|
Ammazza una volta dovevamo cercarti con i satelliti e ora sei in agguato sul chi va là? Bene bene sono contento... |
|
|
Guido Gherlenda
Utente Senior
Inserito il - 14 gennaio 2012 : 13:16:41
|
Daleo scusami, ero troppo distratto da altro per accorgermi del meritato avanzamento, complimenti.
Guido |
|
|
Volvox
Utente Senior
Città: Pisa
Prov.: Pisa
Regione: Toscana
3685 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 15 gennaio 2012 : 00:03:25
|
Anch'io mi associo alla soddisfazione espressa dagli illustri Colleghi: un altro moderatore latitante, dopo i Chiton e Marcopic, era vieppiù auspicabile!
Volvox
"Omnia ab ovo" (William Harvey). Le còcce, pe' piacere, ner biologgico! (Volvox) |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|
Leps.it | Herp.it | Lynkos.net