|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
iromalo
Utente Senior
Città: La Spezia
Prov.: La Spezia
Regione: Liguria
652 Messaggi Tutti i Forum |
|
rossella
Utente V.I.P.
Città: Firenze
Prov.: Firenze
Regione: Toscana
242 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 17 settembre 2006 : 22:32:27
|
peccato per la gabbia...speriamo che si riprendano presto e prendano il volo. Sono bellissimi! Sembrano dei tronchetti coi loro piumaggi...e quegli occhioni!!! Dolcissimiiiiiii. |
|
|
lynkos
Con altri occhi
Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara
Regione: Abruzzo
17647 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 18 settembre 2006 : 06:29:32
|
Maestosità e dignità pure. Quando ritornano alla libertà, sarà un momento commuovente, Sarah.
"... mi rendo conto anche che non possiamo vincere questa battaglia per salvare specie e ambienti senza creare un legame emozionale tra noi e la natura, poiché non lotteremo per salvare ciò che non amiamo (ma che apprezziamo solo in qualche senso astratto) ... dobbiamo fare spazio alla natura nel nostro cuore." (S. J. Gould) |
|
|
oriana
Utente V.I.P.
Città: ascoli piceno
283 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 20 settembre 2006 : 15:18:37
|
che bello! pare di vedere la corteccia di un albero!!! speriamo si rimetta presto presto e sparisca quello sguardo un po triste che ha
oriana&ninnì |
|
|
Roberto Cobianchi
Utente Senior
Città: Bologna
Prov.: Bologna
Regione: Emilia Romagna
4227 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 21 settembre 2006 : 08:00:39
|
ma e' stupendo! non mi e' mai capitato di vederli e guardando il piumaggio non mi meraviglio
ciao Roberto Link |
|
|
Neto
Moderatore
Città: Dozza
Prov.: Bologna
Regione: Emilia Romagna
2826 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 21 settembre 2006 : 10:21:17
|
Concordo, è un animale splendido. Pensa che da me, nelle sere d'estate, li sento cantare tutta la notte, sono anche riuscito a vederlo di sfuggita, ma di fotografarlo non se ne parla. Ho fotografato questo che era in "cura perenne" presso un amico, per via di una malformazione alle zampe (in pratica non sarebbe riuscito a sopravvivere se lasciato libero) Gianni
Immagine: 63,42 KB
Link |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|