testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Leggi il nostro regolamento!! Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Animali - Natura Mediterraneo
 UCCELLI
 Podiceps a Bardolino
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Roberto Siniscalchi
Utente V.I.P.

Città: Bressanone
Prov.: Bolzano

Regione: Trentino - Alto Adige


273 Messaggi
Fotografia Naturalistica

Inserito il - 07 gennaio 2012 : 18:44:25 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Questa è una specie veramente comune che si presta non solo ad essere fotografata con facilità anche senza l' uso di costosi tele. Io la trovo anche molto interessante nei suoi comportamenti.

Immagine:
Podiceps a Bardolino
37,62 KB

Immagine:
Podiceps a Bardolino
53,17 KB

Roberto Siniscalchi

Forest
Moderatore Tutor


Città: Sesto San Giovanni
Prov.: Milano

Regione: Lombardia


10111 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 07 gennaio 2012 : 19:11:02 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Bellissime immagini, bravo! Io adoro gli Svassi e concordo perfettamente… solo che nel mio caso ho sempre pensato che fossero molto difficili da fotografare, infatti non sono mai riuscito a fare foto come la tua seconda immagine (lo vorrei!): li ho quasi sempre visti tenersi deliberatamente molto lontano dalle rive, sui laghi lombardi…


Link
Link
Torna all'inizio della Pagina

Roberto Siniscalchi
Utente V.I.P.

Città: Bressanone
Prov.: Bolzano

Regione: Trentino - Alto Adige


273 Messaggi
Fotografia Naturalistica

Inserito il - 08 gennaio 2012 : 11:46:17 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Sul Lago di Garda la specie è molto frequente e credo si sia abituata al grande passaggio pedonale lungo la pedo-ciclabile, la prima immagine l' ho scattata con un 180 mm., da un pontile e senza particolari accorgimenti.

Roberto Siniscalchi
Torna all'inizio della Pagina

golden eagle
Utente Senior

Città: Tivoli
Prov.: Roma

Regione: Lazio


2701 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 08 gennaio 2012 : 12:19:32 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
La seconda foto con quel riflesso è stupenda, ma anche la prima è molto bella!
Ciao,
Giulia
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,21 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net