|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
Euides
Utente Junior
Città: Agnone
Prov.: Isernia
Regione: Molise
25 Messaggi Tutti i Forum |
|
gigi58
Moderatore Trasversale
Città: Trapani
Prov.: Trapani
Regione: Sicilia
17657 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 28 dicembre 2011 : 18:48:43
|
Ciao, benvenuta tra noi sono certo che ti troverai a tuo agio, per quanto riguarda il modello cui fai riferimento non ti so dare indicazioni utili, per quel che vedo sul forum circa le Bridge un mio omonimo ellelle otiene buoni risultati con una panasonic (non ricordo al momento il modello) ma anche altri (Matteo Perilli) con modelli precedenti della stessa marca fanno faville.
Gigi |
|
|
ninocasola43
Utente Super
Città: s.agnello
Prov.: Napoli
Regione: Campania
6360 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 28 dicembre 2011 : 20:54:10
|
Isabella, benvenuta nel forum e tanti auguri di buon anno. i modelli Lumix della Panasonic, come dice il buon Gigi, montano ottiche Zeiss di grande qualità e sono quelle usate da elleelle, Matteo perilli, Papuina e molti altri nel forum. della Canon non ti so dire niente neanche io ma ormai il mercato offre tantissimi prodotti che c'è solo l'imbarazzo della scelta tieni d'occhio i modelli che presentano ottiche ad ingrandimenti spinti che ti permettono di ingrandire di molto i soggetti senza avvicinarti troppo comunque al momento dell'acquisto chiedi al fotorivenditore di farti fare qualche scatto di prova e poi mabari lo posti di modo che ti possiamo essere più precisi scrivici anche il budget a tua disposizione che possiamo aiutarti meglio
nin
|
|
|
Forest
Moderatore Tutor
Città: Sesto San Giovanni
Prov.: Milano
Regione: Lombardia
10115 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 28 dicembre 2011 : 21:01:00
|
Io ti posso dire che ho una Canon SX20 IS, un po' simile al modello cui ti riferisci, e mi trovo veramente molto bene! Ottime macro (soprattutto in modalità Supermacro) e notevoli prestazioni con lo zoom (20x nel mio modello, con ottima nitidezza, anche se, al massimo ingrandimento, a guardar bene, ha un pochino di aberrazione cromatica, peraltro non evitabile con tutti gli zoom in generale). Gira anche degli eccellenti video. Nel complesso, sono molto soddisfatto. Devi però badare molto alle differenze tra il modello a cui io mi riferisco e quello a cui ti riferisci tu, perché malgrado la somiglianza ci potrebbero essere cambiamenti sensibili sotto qualche aspetto.
Link Link |
|
|
Euides
Utente Junior
Città: Agnone
Prov.: Isernia
Regione: Molise
25 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 29 dicembre 2011 : 17:12:27
|
Grazie per il benvenuto e colgo l'occasione par augurare un Buon Anno a tutti! Grazie anche per la disponibilità nelle vostre risposte. Spulciando un pò su internet alla fine credo che mi orienterò sulla CANON POWERSHOT SX230 HS o su qualche modello PANASONIC LUMIX DMC TZ20 ...un pò per le caratteristiche e soprattutto per il costo (il mio budget si aggira tra 200-250 euro). Mi piaceva anche la NIKON COOLPIX L120 ma non la vedo molto "tascabile". Forest ho visto le tue foto su flickr sono veramente molto belle!
“Nelle sere blu estive andrò per i sentieri, punto dal grano, l’erba fine calpesterò ne sentirò sognante il fresco sotto i piedi e lascerò che il vento mi bagni il capo nudo. Non dirò una parola, non penserò a niente ma l’amore infinito invaderà il mio spirito ed io come uno zingaro me ne andrò via lontano nella Natura!” (A. Rimbaud) |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|
Leps.it | Herp.it | Lynkos.net