testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Hai provato la nostra ricerca tassonomica da Browser? Clicca qui per info!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Animali - Natura Mediterraneo
 UCCELLI
 Ahhh..questi cacciatori :(
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

bimbol
Utente V.I.P.

Città: castello d'argile
Prov.: Bologna


370 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 22 dicembre 2011 : 12:20:54 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Link


colgo l'occasione anche per augurare a tutti buone feste

un saluto

-----------------

-----------------
Link

bimbol
Utente V.I.P.

Città: castello d'argile
Prov.: Bologna


370 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 22 dicembre 2011 : 12:47:31 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
aggiungo anche

Link

-----------------

-----------------
Link
Torna all'inizio della Pagina

sydney
Utente V.I.P.

Città: matera
Prov.: Matera

Regione: Basilicata


346 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 22 dicembre 2011 : 13:25:37 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
ignobili vigliacchi!
Torna all'inizio della Pagina

Astemio
Utente Senior


Città: Monte Argentario
Prov.: Grosseto


1061 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 22 dicembre 2011 : 22:38:37 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
A Porto Ercole alcuni cacciatori hanno inseguito un cinghiale fino in fondo alla scogliera....il povero animale per sfuggire si è gettato in acqua nuotando a largo, un cacciatore ha chiamato un pescatore che passava con il gozzo vi è salito sopra hanno raggiunto la povera bestia che è stata uccisa a bruciaperlo Il Tutto fotografato da alcuni escursionisti....Denunciati ma credo comunque che se la caveranno con una ammenda Ahhh..questi cacciatori :(
Torna all'inizio della Pagina

damiano68
Utente Senior


Città: castano primo
Prov.: Milano

Regione: Lombardia


1547 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 22 dicembre 2011 : 23:16:45 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Io ho visto anche di peggio....
entrare in un oasi faunistica e sparare a vuoto per spaventare la selvaggina e farla andare sul terreno di caccia... che delusione...

Ahhh..questi cacciatori :( la calma... è la virtù dei calmi
Link
Torna all'inizio della Pagina

Sestilia
Utente Senior


Città: Sesta Godàno
Prov.: La Spezia

Regione: Liguria


800 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 23 dicembre 2011 : 08:05:34 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di Astemio:

A Porto Ercole alcuni cacciatori hanno inseguito un cinghiale fino in fondo alla scogliera....il povero animale per sfuggire si è gettato in acqua nuotando a largo, un cacciatore ha chiamato un pescatore che passava con il gozzo vi è salito sopra hanno raggiunto la povera bestia che è stata uccisa a bruciaperlo Il Tutto fotografato da alcuni escursionisti....Denunciati ma credo comunque che se la caveranno con una ammenda Ahhh..questi cacciatori :(



Applaudiamo allo spirito di iniziativa e soprattutto alla conferma, se mai ce ne fosse bisogno, che la caccia sia un'attività sportiva !


Sestilia
Torna all'inizio della Pagina

Sestilia
Utente Senior


Città: Sesta Godàno
Prov.: La Spezia

Regione: Liguria


800 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 23 dicembre 2011 : 08:08:15 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Auguri a tutti !!!
E che il nuovo anno ci porti l' abolizione della caccia !!!

Ciao !

Sestilia
Torna all'inizio della Pagina

orsobblu
Moderatore

Città: Camorino (Svizzera)


7289 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 23 dicembre 2011 : 11:23:07 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Resto convinto che non si possa fare di ogni erba un fascio benché condivida lo sdegno degli interventi precedenti.
Sono preoccupato per la piega che potrebbe prendere la discussione. Non sono cacciatore, ma userei prudenza.

Mi associo agli auguri di Buone Feste.

Ciao!

Alessandro (orsobblu)

"La découverte du monde commence dans ton jardin" (X. Moirandat)
Link
Torna all'inizio della Pagina

lynkos
Con altri occhi


Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara

Regione: Abruzzo


17647 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 23 dicembre 2011 : 12:12:09 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Mi sento di aggiungere anche qui parole scritte (e forse lette da qualcuno) in altra sede.
La morte di questo Ibis sta suscitando grande indignazione... ed è giustissimo che è così. I miei pensieri però vanno oltre, con la speranza che la triste faccenda possa fare da bandiera per attirare l'attenzione anche sullo stillicidio silenzioso perpetrato dall'uomo contro la natura, goccia per goccia, giorno dopo giorno, consapevolmente e inconsapevolmente.

Sarah Gregg - Con altri occhi, Flickr, Facebook


"Mi rendo conto anche che non possiamo vincere questa battaglia per salvare specie e ambienti senza creare un legame emozionale tra noi e la natura, poiché non lotteremo per salvare ciò che non amiamo, ma che apprezziamo solo in qualche senso astratto" (Stephen Jay Gould)
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,22 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net