Autore |
Discussione |
|
Volvox
Utente Senior
Città: Pisa
Prov.: Pisa
Regione: Toscana
3685 Messaggi Tutti i Forum |
|
FOX
Moderatore
Città: BAGNO A RIPOLI
21536 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 21 dicembre 2011 : 23:28:07
|
Grazie Franco, contraccambio gli auguri anche a te, sia di una pronta guarigione sia a te e al tuo PC....
simo
Osserva in profondità, nel profondo della natura, solo così potrai comprendere ogni cosa. - Albert Einstein |
|
|
Guido Gherlenda
Utente Senior
Città: Oderzo
Prov.: Treviso
Regione: Veneto
2066 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 22 dicembre 2011 : 00:06:05
|
Ricambio sinceramente gli auguri. A parte le magagne sei fortunato: ho tre figli ed ognuno ha un proprio computer, il problema, se il mio s'inceppa e loro non sono in casa, è nelle passwords, tra l'altro da me consigliate per riservatezza, (a dir il vero sono a conoscenza che io controllo dalla rete di casa che uso fanno del pc) non c'è niente di più frustrante che elemosinare telefonicamente una password.
Guido |
|
|
escocat
Utente Super
Città: Messina
Prov.: Messina
Regione: Sicilia
6612 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 22 dicembre 2011 : 11:55:34
|
| Messaggio originario di Volvox: Non sono decesso (Deh! Cesso |
Questo ci fa immensamente piacere, e siamo sicuri che tu ci sotterri a tutti. In ogni caso ci resteranno le tue opere (libri, documentari...) a renderti immortale. Ultimamente pure io sono un pò latitante perchè, nel tentativo di imitarti, sono autore di pubblicazioni scientifiche () (però in campo astronomico ). Faccio anche io tanti auguri a tutti voi, ricordatevi che vi amo tutti e vi ripropongo il mio albero di Natale
Immagine: 61,29 KB
|
|
|
enotria
Utente Senior
Città: Gaibanella FE
Prov.: Ferrara
Regione: Emilia Romagna
1322 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 22 dicembre 2011 : 12:34:59
|
Con il martello in una mano, le tenaglie nell'altra, sporco di unto dopo aver "revisionato" il microscopio di uno di voi, mi detergo il sudore dalla fronte e . . .
Auguro a tutti voi Feste felici assieme ai vostri cari.
Immagine: Saluti da Enotria. 87,84 KB
Andrea ---> Link
Ogni oggetto ha la sua storia, . . . io non vendo oggetti, . . . . . . io racconto storie. (Enotria) |
|
|
lucmonz
Utente Senior
Città: Udine
Prov.: Udine
Regione: Friuli-Venezia Giulia
1441 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 22 dicembre 2011 : 12:56:09
|
Auguri a tutti anche da parte mia
|
|
|
Maurizio Gazzaniga
Utente Senior
Città: Borgarello
Prov.: Pavia
2838 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 22 dicembre 2011 : 13:06:58
|
Auguri di Buone Feste a tutti.
Maurizio
Link |
|
|
Volvox
Utente Senior
Inserito il - 22 dicembre 2011 : 23:43:25
|
Sono ancora a sfruttare il portatile di mia figlia, il mio idolo (lei, non il suo portatile), adorabile, qui presente (il suo fidanzato, imbecille!, non aveva voglia di uscire!!! Che tempi !!!): il mio (il portatile, non il fidanzato, che ca ...pperi vi viene in mente???!) si rifiuta di obbedirmi, comunque la metto!!! Confido nel rientro in servizio dalle ferie natalizie dell'informatico dell'Ufficio. Apprezzo grandemente la commemorazione in vivo che di me fa Escocat: mi aspetto che, quando sarò DECESSO, mi erga una statua equestre, bronzea o marmorea, nella piazza centrale di Messina, a imperitura memoria dell'unico che seppe interpretare le sue perverse e deviate istanze verso le Norvegesi!
Volvox
"Omnia ab ovo" (William Harvey). Le còcce, pe' piacere, ner biologgico! (Volvox) |
|
|
Kora
Utente V.I.P.
Città: Pavia
491 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 23 dicembre 2011 : 17:30:42
|
AUGURI A TUTTI VOI DI UN FELICE NATALE.
Claudia |
|
|
Daleo
Moderatore
Città: Reggio Calabria
Regione: Calabria
2028 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 23 dicembre 2011 : 20:47:43
|
Auguri anche da parte mia...;)
------------------------------------------------------ Link
----
Link |
|
|
paolofon
Utente Super
Città: Reggio nell'Emilia
Prov.: Reggio Emilia
Regione: Emilia Romagna
7464 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 24 dicembre 2011 : 07:55:47
|
Aggiungo anche i miei auguri di
BUON NATALE!
PaoloFon |
Modificato da - paolofon in data 24 dicembre 2011 07:56:15 |
|
|
pietruzzo
Utente Senior
Città: Putignano
Prov.: Bari
Regione: Puglia
628 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 24 dicembre 2011 : 16:24:32
|
AUGURONI A TUTTI !!!!
Con un pizzico di sana invidia per i microscopi nel bunker di Enotria |
|
|
nicotinammide
Utente Senior
Città: Milano - Palermo
927 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 24 dicembre 2011 : 20:20:45
|
Grazie Volvox.... BUON NATALE ANCHE A TEEEEEEE!!!!!!!!! Escocat... albero originale.
ANDREA.... MAMMA MIA CHE PARADISOOO TU CI VUOI UCCIDERE CON QUESTE FOTO |
|
|
geppe
Moderatore
Città: lesmo
Prov.: Milano
Regione: Lombardia
5397 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 24 dicembre 2011 : 22:00:51
|
Buon Natale a tutti !!!
Giuseppe
Link |
|
|
ninocasola43
Utente Super
Città: s.agnello
Prov.: Napoli
Regione: Campania
6360 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 25 dicembre 2011 : 10:39:05
|
Passando da queste parti ho letto "Auguri di Natale" a firma "Volvox" (a proposoto, ma è un,autoradio?) è ho percepito subito l'aria frizzantina di chi sa usare le parole per far sorridere il mondo non mi sono sbagliato specialmente se a coronamento si sono anche i prosecchini di Escocat ed Enotria UN OTTIMO NATALE A TUTTI (ovviamente prima del deh cesso)
nin
|
|
|
Maria Chiara
Utente Senior
Città: Giulianova
534 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 25 dicembre 2011 : 12:57:56
|
Anche se sono sparita dalle scene da un pò, sappiate che vi controllo dall'alto...muahahahahah! Vi seguo sempre pur senza, ahimè, avere tempo per postare qualcosa di mio. ["ahimè"???? aiuto parlo come volvooooooox!!!!!! ] TANTISSIMI AUGURI DI BUON NATALE A TUTTI!!!!
"Se ascolto dimentico, se vedo ricordo, se faccio capisco." - Confucio |
|
|
lepidottero79
Utente V.I.P.
Città: alghero
Prov.: Sassari
Regione: Sardegna
127 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 25 dicembre 2011 : 14:41:04
|
tantissimi auguri a tutti :) |
|
|
Volvox
Utente Senior
Inserito il - 26 dicembre 2011 : 01:28:15
|
Ohibò! Per tutti i sacri Numi dell'Ade e gli Dei dell'Olimpo! Finanche la superna dulcitudo di Maria Chiara s'associa agli auspici d'un nostro lusinghiero avvenire? Oh, divi Spirotrichi dello Stige, Rizopodi del Tigri, Suttòri dell'Eufrate, Peritrichi del grande Nilo, aulenti Boasse del Po, foriere di polisaprobi elementi, e voi, altresì, Foraminiferi del Mare nostrum accorrete soverchi e in letizia! Ella ci considera par suoi! Exultate et jubilate! (per scrivere 'sta stron ...zata, ho riesumato un decrepito fisso, in sostituzione del portatile, colpito dai perversi untori del Web!)
Volvox
"Omnia ab ovo" (William Harvey). Le còcce, pe' piacere, ner biologgico! (Volvox) |
|
|
|
Discussione |
|