testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Come inserire i video di Youtube nel Forum Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Animali - Natura Mediterraneo
   MAMMIFERI
 Ungulati
 Daini
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

nikoname
Utente Senior


Città: Genova
Prov.: Genova

Regione: Liguria


791 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 03 dicembre 2011 : 22:18:36 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

la stagione è già finita da un pezzo ma sono riuscito solo ora a pubblicarle
Immagine:
Daini
243 KB

marco

Marco Esposito
Link

Modificato da - Flavior in Data 04 dicembre 2011 12:52:29

botta
Utente Senior


Città: varese
Prov.: Varese

Regione: Lombardia


643 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 04 dicembre 2011 : 18:55:56 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
bella foto dove la fatta ?
Torna all'inizio della Pagina

mauriz
Utente V.I.P.

Città: guiglia
Prov.: Modena

Regione: Emilia Romagna


482 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 04 dicembre 2011 : 19:02:14 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Bellissima

Maurizio
Torna all'inizio della Pagina

Ste87
Utente Senior


Città: Genova
Prov.: Genova

Regione: Italy


1194 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 04 dicembre 2011 : 19:22:41 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Complimenti per la foto !
Vedo che siamo conterranei,zona Brugneto ?

Al mondo c'è tante cose affascinanti,alzati e valle a cercare !
Torna all'inizio della Pagina

nikoname
Utente Senior


Città: Genova
Prov.: Genova

Regione: Liguria


791 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 05 dicembre 2011 : 03:14:06 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di Ste87:

Complimenti per la foto !
Vedo che siamo conterranei,zona Brugneto ?

Al mondo c'è tante cose affascinanti,alzati e valle a cercare !


si, esatto!
se hai piacere di vedere le altre sono qui: Link

ciao

Marco Esposito
Link
Torna all'inizio della Pagina

Ste87
Utente Senior


Città: Genova
Prov.: Genova

Regione: Italy


1194 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 05 dicembre 2011 : 15:00:41 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di nikoname:

Messaggio originario di Ste87:

Complimenti per la foto !
Vedo che siamo conterranei,zona Brugneto ?

Al mondo c'è tante cose affascinanti,alzati e valle a cercare !


si, esatto!
se hai piacere di vedere le altre sono qui: Link

ciao

Marco Esposito
Link

Ho visto,tutte molto belle ti rinnovo i miei complimenti ! Anche io ci vado spesso,soprattutto nella stagione degli amori ma avendo una fotocamera discreta non mi venon foto come le tue

Al mondo c'è tante cose affascinanti,alzati e valle a cercare !
Torna all'inizio della Pagina

botta
Utente Senior


Città: varese
Prov.: Varese

Regione: Lombardia


643 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 05 dicembre 2011 : 16:51:20 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ho visto,tutte molto belle !

Modificato da - botta in data 05 dicembre 2011 16:51:50
Torna all'inizio della Pagina

Padovano
Utente Senior


Città: PADOVA
Prov.: Padova

Regione: Veneto


1570 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 06 dicembre 2011 : 01:13:09 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
complimenti!foto davvero strepitose!però ho una curiosità,che forse nessuno mi potrà togliere...io finora i daini li ho visti solo nell'appennino emiliano-romagnolo e in veneto...è da diversi anni che conosco grazie ad internet il parco dell'antola,ma non ci sono mai stato...però stasera ho trovato la foto di un palancone con un fusone in questo parco in un sito di fotografia naturalistica...e adesso soprattutto vedo queste foto...bene,ho l'impressione che questi daini del parco dell'antola siano di dimensioni maggiori almeno dei daini che ho visto nei posti citati precedentemente...chissà,magari potrei farci un salto a metà ottobre per rendermene conto di persona...soprattutto la ventesima foto nei mammiferi,la sedicesima riguardante i daini più di ogni altra me lo fa pensare...potresti postarla quì Marco?

Palancone
Torna all'inizio della Pagina

nikoname
Utente Senior


Città: Genova
Prov.: Genova

Regione: Liguria


791 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 28 dicembre 2011 : 21:28:31 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di Padovano:

complimenti!foto davvero strepitose!però ho una curiosità,che forse nessuno mi potrà togliere...io finora i daini li ho visti solo nell'appennino emiliano-romagnolo e in veneto...è da diversi anni che conosco grazie ad internet il parco dell'antola,ma non ci sono mai stato...però stasera ho trovato la foto di un palancone con un fusone in questo parco in un sito di fotografia naturalistica...e adesso soprattutto vedo queste foto...bene,ho l'impressione che questi daini del parco dell'antola siano di dimensioni maggiori almeno dei daini che ho visto nei posti citati precedentemente...chissà,magari potrei farci un salto a metà ottobre per rendermene conto di persona...soprattutto la ventesima foto nei mammiferi,la sedicesima riguardante i daini più di ogni altra me lo fa pensare...potresti postarla quì Marco?

Palancone

ecco la foto richiesta e scusa il ritardo ma non avevo più visitato il forum
Immagine:
Daini
253,77 KB
a questo punto sono curioso anche io che invece conosco solo quelli del parco dell'Antola e della val Trebbia

Marco Esposito
Link
Torna all'inizio della Pagina

Padovano
Utente Senior


Città: PADOVA
Prov.: Padova

Regione: Veneto


1570 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 29 dicembre 2011 : 17:41:13 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
grazie Marco!sì a vederlo così mi ricorda il dama dama mesopotamica,vale a dire il daino di dimensioni maggiori...almeno me lo ricorda come dimensioni,mentre il palco mi sembra uguale a quello del dama dama...comunque la mia è solo un impressione a vedere alcune foto tue e di altre persone fatte nel Parco dell'Antola...

Palancone
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net