Oggi è molto difficile amare la natura planiziale perchè sai benissimo che ciò che vedi oggi....domani potrebbe essere coperto da asfalto o cemento; ma non demordo ed ho la certezza che questi signori stanno già arretrando e grande è la loro rovina!
Modificato da - gigi58 in Data 28 novembre 2011 19:54:34
Di fronte alla bellezza del soggetto e delle foto resto senza parole!! Complimenti!!
Ciao
Massimo
Les hommes sont faits, nous dit-on,pour vivre en bande comme les moutons, moi, j' vis seul, et c'est pas demain que je suivrai leur droit chemin ( Georges Brassens - La mauvaise herbe )
Trovare Beccaccini a 7/8 metri credo sia un bel colpo di fortuna.
Ciao Francesco
Oggi è molto difficile amare la natura planiziale perchè sai benissimo che ciò che vedi oggi....domani potrebbe essere coperto da asfalto o cemento; ma non demordo ed ho la certezza che questi signori stanno già arretrando e grande è la loro rovina!
troppo bella con la gocciolina forse ci siamo abituati male a vederlo tutto i giorni e ne percepiamo meno la bellezza ma sia il soggetto che le tue foto sono splendide.
troppo bella con la gocciolina forse ci siamo abituati male a vederlo tutto i giorni e ne percepiamo meno la bellezza ma sia il soggetto che le tue foto sono splendide.
Infatti ho atteso prima di metterle perchè sapevo che è un soggetto abbastanza fotografato; poi ho guardato bene le foto ed ho pensato che foto fatte da quella (breve) distanza forse potevano interessare..
Ciao Francesco
ehhh.. La Querciola è bella ma non è grande e col tempo si riconoscono anche i singoli fili di erba!
Ciao Francesco