Autore |
Discussione |
|
giannimanu
Utente nuovo
Città: loano
Prov.: Savona
2 Messaggi Tutti i Forum |
|
marco cant
Utente Senior
Città: Montignoso
Prov.: Massa Carrara
Regione: Toscana
845 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 22 novembre 2011 : 12:41:02
|
A me sembra un tuffetto. Marco
------------------ Salviamo le Apuane ------------------ |
|
|
salvob
Utente Senior
Città: Trabia
Prov.: Palermo
Regione: Sicilia
1569 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 22 novembre 2011 : 14:08:48
|
E' proprio un tuffetto
<<Gli uomini? Ne esistono credo, sei o sette. Li ho visti molti anni fà. Ma non si sa mai dove trovarli. Il vento li spinge qua e là. Non hanno radici e questo li imbarazza molto>> - Il piccolo principe |
|
|
D21
Moderatore Tutor
Città: Cuneo
Regione: Piemonte
6702 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 22 novembre 2011 : 14:22:06
|
Curioso... non ha nessuna ferita apparente (io almeno non ne vedo). Puoi fare ipotesi sulla causa della morte?
Siamo nella sezione sbagliata: mando un pvt e faccio spostare in uccelli
Dario.
"Siamo noi, che sotto la notte ci muoviamo in silenzio, tra gli anfratti dei sogni che il giorno ci ispira, nei meandri di un tempo che cambia ogni volta, cercando qualcosa che non abbiamo mai perso." (1795 J.d.L.) |
|
|
giannimanu
Utente nuovo
Città: loano
Prov.: Savona
2 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 22 novembre 2011 : 14:26:52
|
non ho capito bene di cosa sia morto. no ha ferite di alcun genere. boh! l'ho trovato così come l'ho fotografato. se serve posso pubblicare altre foto. per adesso grazie a tutti |
|
|
salvob
Utente Senior
Città: Trabia
Prov.: Palermo
Regione: Sicilia
1569 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 22 novembre 2011 : 17:55:52
|
Probabilmente era parecchio debilitato. La migrazione è un terno al lotto, basta trovare condizioni meteo sfavorevoli, scarsità di cibo o siti di svernamento che scompaiono (cementificati o bonificati) e tutto si complica per gli uccelli
<<Gli uomini? Ne esistono credo, sei o sette. Li ho visti molti anni fà. Ma non si sa mai dove trovarli. Il vento li spinge qua e là. Non hanno radici e questo li imbarazza molto>> - Il piccolo principe |
|
|
|
Discussione |
|