|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
escocat
Utente Super
Città: Messina
Prov.: Messina
Regione: Sicilia
6612 Messaggi Tutti i Forum |
|
Volvox
Utente Senior
Città: Pisa
Prov.: Pisa
Regione: Toscana
3685 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 21 novembre 2011 : 22:52:25
|
E tu vorresti cambiare microscopio, fotocamera, automobile, deflussore del catetere, protesi all'anca, polmone d'acciaio, gamba di legno, interruttore salva-vita, telefono cordless, peacemaker wireless, unghia incarnita live, emorroidi down, elettroencefalogramma up piatto pur avendo realizzato 'odeste fotomicrografie 'ostì?
Volvox
"Omnia ab ovo" (William Harvey). Le còcce, pe' piacere, ner biologgico! (Volvox) |
Modificato da - Volvox in data 21 novembre 2011 23:00:38 |
|
|
Marco Spiller
Utente Senior
Città: Milano
Prov.: Milano
Regione: Lombardia
2949 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 21 novembre 2011 : 23:07:15
|
Ma veramente a me sembrano un pò mosse . Volvox, hai dimenticato nella tua lista per Esco le pillole per il Parkinson
Marco |
|
|
escocat
Utente Super
Città: Messina
Prov.: Messina
Regione: Sicilia
6612 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 22 novembre 2011 : 08:29:18
|
Grazie Volvox ciao Marco. Non sono mosse è l'effetto flou dovuto all'assenza forzata del gruppo ottico che precedeva il sensore della mia camera (chiamiamola così). La terza foto non mi piace per niente ho cercato di correggerla. Questo Euplotes non sembra la trivella che cammina sulla cometa in ARMAGEDDON?
Immagine: 79,22 KB
******************** "La mia ignoranza mi diverte moltissimo" |
|
|
Marco Spiller
Utente Senior
Città: Milano
Prov.: Milano
Regione: Lombardia
2949 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 22 novembre 2011 : 16:56:22
|
COMEEEE!!! effetto flou !? Esco ma come parli ? Le parole sono importanti. Forse volevi dire "paraflu" cioè l'effetto protettivo dei fluidi specifici per gli impianti di raffreddamento. Volvox, mi sa che alla lista per Esco devi aggiungere anche le pillole per l'Alzheimer.
Marco |
Modificato da - Marco Spiller in data 22 novembre 2011 17:01:07 |
|
|
Volvox
Utente Senior
Città: Pisa
Prov.: Pisa
Regione: Toscana
3685 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 22 novembre 2011 : 18:17:33
|
E tu vorresti cambiare microscopio, fotocamera, automobile, deflussore del catetere, protesi all'anca, polmone d'acciaio, gamba di legno, interruttore salva-vita, telefono cordless, peacemaker wireless, unghia incarnita live, emorroidi down, elettroencefalogramma up piatto, pillole per il Parkinson pur avendo realizzato 'odeste fotomicrografie 'ostì?
Volvox
"Omnia ab ovo" (William Harvey). Le còcce, pe' piacere, ner biologgico! (Volvox) |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|
Leps.it | Herp.it | Lynkos.net