testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Come inserire i video di Youtube nel Forum Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo

Tutti i Forum
 Forum Geologia e Paleontologia - Natura Mediterraneo
 GEOLOGIA DEL MEDITERRANEO
 Vorrei risalire agli autori di uno studio dell'ex-Rimin
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Federico Marini
Utente V.I.P.

Città: Prato

328 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 06 novembre 2011 : 23:30:29 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Salve, sono uno studente magistrale in Scienze Geologiche sto svolgendo una ricerca sulle attività estrattive del Campigliese (la zona di Campiglia Marittima, provincia di LI). Vorrei chiedervi in che modo a vostro avviso potrebbe essere possibile risalire agli autori di questo studio Link , realizzato dall'ex-Rimin e riguardante una prospezione mineraria geochimica nell'area di Campiglia Marittima (LI). Vi sarei grato se sapreste indirizzarmi nella ricerca

Si tratta di un rapporto interno

mauriziocaprarigeologo
Moderatore

3515 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 07 novembre 2011 : 14:03:04 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Quando facevo l’università, ebbi l’occasione di seguire un seminario tenuto dal prof. Gian Carlo Crema che, allora, lavorava all’aquater e si interessava di idrogeologia, idrochimica e geotermia; credo che non lavori più lì (anche perché non c’è più l’aquater a san lorenzo!), ma mi ricordo che era una persona disponibilissima, affabile, gentile;

credo che se lo riesci a contattare anche solo per e-mail, potrebbe darti qualche dritta

ciao

maurizio

“Un géologue est essentiellement un lithoclaste, ou rompeur de pierre…” - D. Dolomieu

“Non crederai a tutte queste sciocchezze, vero Teddy?” - M. Ewing (geofisico e oceanografo) a E. Bullard (geofisico), a proposito della tettonica delle placche (NY, 1966)
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia

Natura Mediterraneo © 2003-2024 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,11 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net