testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Conosci la funzione scorciatoia? Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Biologia Marina - Mare Mediterraneo
   MOLLUSCHI
 Gastropoda
 Columbella rustica
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Tartaruga
Utente nuovo

Città: Guardiagrele
Prov.: Chieti

Regione: Abruzzo


2 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 31 ottobre 2011 : 13:17:21 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Salve a tutti,
sono una studentessa di archeologia e sono alla disperata ricerca di notizie per la mia tesi sull'uso di Columbella rustica durante il Mesolitico.
In particolare vi sarei grata se poteste darmi informazioni sull' habitat attuale di questo gasteropode, cibo di cui si nutre e sui suoi predatori.
Vi ringrazio anticipatamente e chiedo venia se uso un lessico improprio.

ninocasola43
Utente Super

Città: s.agnello
Prov.: Napoli

Regione: Campania


6360 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 01 novembre 2011 : 02:18:51 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di Tartaruga:

Salve a tutti,
sono una studentessa di archeologia e sono alla disperata ricerca di notizie per la mia tesi sull'uso di Columbella rustica durante il Mesolitico.
In particolare vi sarei grata se poteste darmi informazioni sull' habitat attuale di questo gasteropode, cibo di cui si nutre e sui suoi predatori.
Vi ringrazio anticipatamente e chiedo venia se uso un lessico improprio.


attualmente la columbella rustica è abbondante sugli scogli dei nostri litorali