Oggi è molto difficile amare la natura planiziale perchè sai benissimo che ciò che vedi oggi....domani potrebbe essere coperto da asfalto o cemento; ma non demordo ed ho la certezza che questi signori stanno già arretrando e grande è la loro rovina!
Oggi è molto difficile amare la natura planiziale perchè sai benissimo che ciò che vedi oggi....domani potrebbe essere coperto da asfalto o cemento; ma non demordo ed ho la certezza che questi signori stanno già arretrando e grande è la loro rovina!
Orc.. putt... devo migliorare un pò i riflessi altrimenti quest'inverno rischio di morire di fame!
Immagine: 105,32 KB
Ciao Francesco
<<Gli uomini? Ne esistono credo, sei o sette. Li ho visti molti anni fà. Ma non si sa mai dove trovarli. Il vento li spinge qua e là. Non hanno radici e questo li imbarazza molto>> - Il piccolo principe
Era un siparietto credo simpatico (senza troppe pretese di bellezza fotografica) che è avvenuto casualmente...me ne sono accorto dopo aver scaricato le foto sul pc.
Grazie Francesco