testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Hai provato la nostra ricerca tassonomica da Browser? Clicca qui per info!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Protisti e Microinvertebrati
 PROTISTI: DISCUSSIONI GENERALI E FOTOGRAFIE DA DETERMINARE
 coltura
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ameba
Utente Junior

Città: roma
Prov.: Roma

Regione: Lazio


52 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 30 ottobre 2011 : 16:16:59 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

purtroppo l' acquario non lo posso prendere pero ho deciso di creare una coltura: preparo un bicchiere di acqua con gambo di radicchio e parte della buccia di una cipolla, poi prelevo l' acqua dal filtro del' acquaro di un mio amico e la metto nella coltura, qualcosa dovrebbe nascere

alex

Guido Gherlenda
Utente Senior


Città: Oderzo
Prov.: Treviso

Regione: Veneto


2066 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 30 ottobre 2011 : 22:38:58 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Trova anche una carota, io procuro la spigola.

Scherzi a parte, vista la propensione a sperimentare, ti consiglio di tenere nota delle tue "pozioni" sia come incredienti che come risultati, è chiaro che purtroppo le variabili sono infinite, stagione, temperatura, illuminazione e ovviamente cosa introduci, se utilizzi sempre l'acqua dell'acquario del tuo amico ne avresti una in meno.

Nel forum ci sono persone molto più qualificate di me che sicuramente ti daranno una mano.

Guido
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2024 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,11 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net