Autore |
Discussione |
|
escocat
Utente Super
Città: Messina
Prov.: Messina
Regione: Sicilia
6612 Messaggi Tutti i Forum |
|
escocat
Utente Super
Inserito il - 26 ottobre 2011 : 19:11:50
|
Si vede che ho utilizzato pure un filtro di Ehereheehembehergheerehmrggg?
******************** "La mia ignoranza mi diverte moltissimo" (non mi ricordo di chi è...) |
|
|
Volvox
Utente Senior
Città: Pisa
Prov.: Pisa
Regione: Toscana
3685 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 26 ottobre 2011 : 19:19:13
|
Apparte gli strepitosi effetti della tecnica di Hehehemavaffanrincoglienberg o come si chiama, la cosa più sensazionale di questa immagine è che sei riuscito a cogliere un'inquadratura perfettamente identica a quella del Coleps di Kora! Ma come hai fatto???!!!
Volvox
"Omnia ab ovo" (William Harvey). Le còcce, pe' piacere, ner biologgico! (Volvox) |
Modificato da - Volvox in data 26 ottobre 2011 19:20:11 |
|
|
Marco Spiller
Utente Senior
Città: Milano
Prov.: Milano
Regione: Lombardia
2949 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 26 ottobre 2011 : 19:49:43
|
Strepitoso Esco, è vero che il mondo è piccolo ma riuscire a trovare in natura lo stesso individuo fotografato da Claudia è veramente da funambolo della protozoologia.
Marco |
|
|
escocat
Utente Super
Inserito il - 26 ottobre 2011 : 20:11:57
|
SPIRITOSI.
Se non ero così deficente da dimenticarmi di togliere la firma volevo vedere come ve ne accorgevate...
******************** "La mia ignoranza mi diverte moltissimo" (non mi ricordo di chi è...) |
|
|
lucmonz
Utente Senior
Città: Udine
Prov.: Udine
Regione: Friuli-Venezia Giulia
1441 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 26 ottobre 2011 : 20:12:24
|
| Messaggio originario di escocat:
Ehm...URK....mi sono scordato di togliere la firma....
Immagine: 194,97 KB
******************** "La mia ignoranza mi diverte moltissimo" (non mi ricordo di chi è...)
|
beccato! |
|
|
Volvox
Utente Senior
Città: Pisa
Prov.: Pisa
Regione: Toscana
3685 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 26 ottobre 2011 : 21:49:01
|
| Messaggio originario di escocat: ...se non ero così deficente da dimenticarmi di togliere la firma volevo vedere come ve ne accorgevate... |
DEFICIENTE!
No, era solo per precisare che ci vuole la "i"!
Volvox
"Omnia ab ovo" (William Harvey). Le còcce, pe' piacere, ner biologgico! (Volvox) |
|
|
escocat
Utente Super
Inserito il - 26 ottobre 2011 : 22:01:32
|
Ma perchè, non può essere la mia tastiera che non va? Ma perchè, devo essere per forza io? Ma perchè, non viene dal latino deficere? Che c'è la "i"? Ma perchè un biologo deve essere pure laureato in lettere?
|
|
escocat
Utente Super
Inserito il - 26 ottobre 2011 : 22:10:58
|
IntelligIente.
|
|
nicotinammide
Utente Senior
Città: Milano - Palermo
927 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 26 ottobre 2011 : 23:20:18
|
Incrocia gli occhi e pazienta....... poi goditi la sorpresa
Stereogramma
Immagine: 82,2 KB |
|
|
escocat
Utente Super
Inserito il - 27 ottobre 2011 : 13:07:01
|
E' da ieri sera che tengo gli occhi incrociati ma non vedo una mazza. Invece una mazzata mi servirebbe per rimettere gli occhi a posto, cioè paralleli tra loro. Comincio ad essere seriamente preoccupato per le mie facoltà visive, di intendere e di volere.
|
|
Guido Gherlenda
Utente Senior
Città: Oderzo
Prov.: Treviso
Regione: Veneto
2066 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 27 ottobre 2011 : 13:36:57
|
Ho avuto gli stessi risultati di Esco anche se con effetti collaterali meno pesanti..
Guido |
|
|
nicotinammide
Utente Senior
Inserito il - 27 ottobre 2011 : 15:32:44
|
Peccato.... allora non potrete mai sapere cosa si nasconde dietro questo favoloso stereogramma, quale mondo in 3D comparirà di fronte ai vostri occhi.....magari un grosso paramecio che nuota con bellissime ciglia visibili in tutti i particolari? Forse un pediastrum tutto colorato scansionato da un SEM tutto in 3D? Chissà chissà.... ci sono delle tecniche spiegate in inernet per potere vedere queste cose. Se ci riuscirete, raggiungerete un senso di benessere e di contemplazione molto particolare, un senso di rilassamento (a parte gli occhi forse), il vostro cervello genererà onde alfa. Cmq ... se non ci riuscite rimarrà tutto un mistero. Attenti a non stancare eccessivamente gli occhi. |
|
|
Kora
Utente V.I.P.
Città: Pavia
491 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 27 ottobre 2011 : 16:56:39
|
Io dico solo una cosa.....
AL LADROOOOO
Claudia |
|
|
enotria
Utente Senior
Città: Gaibanella FE
Prov.: Ferrara
Regione: Emilia Romagna
1322 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 27 ottobre 2011 : 18:43:24
|
Ma, a parte l'Eliozoo sullo sfondo, una persona l'ho riconosciuta, era di sicuro Esco, è l'altra che non capisco chi sia !
Andrea ---> Link
Ogni oggetto ha la sua storia, . . . io non vendo oggetti, . . . . . . io racconto storie. (Enotria) |
Modificato da - enotria in data 27 ottobre 2011 18:46:54 |
|
|
nicotinammide
Utente Senior
Inserito il - 27 ottobre 2011 : 18:56:17
|
Allora ci sei riuscito... delizioso amoreggiare al chiaro d'eliozoo... beh.. più che amoreggiare... Esco, ma si fanno queste cose alla tua età? Chi è quella |
|
|
escocat
Utente Super
Inserito il - 27 ottobre 2011 : 19:06:41
|
| Messaggio originario di Kora: AL LADROOOOO
|
| Messaggio originario di Kora: Questo Coleps l'ho rubato alla coltura di Maurizio.
|
Come la mettiamo? E' inutile nasconderci, io e te siamo 2 anime gemelle. Siamo Thelma e Louise....no meglio Bonny e Clyde....
|
|
escocat
Utente Super
Inserito il - 27 ottobre 2011 : 19:09:29
|
| Messaggio originario di enotria: Ma, a parte l'Eliozoo sullo sfondo
|
Eno, lo sai che non devi esagerare a tavola. Ti appesantisci, e poi vedi cose che non esistono...
|
|
Guido Gherlenda
Utente Senior
Città: Oderzo
Prov.: Treviso
Regione: Veneto
2066 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 27 ottobre 2011 : 22:50:41
|
Stranamente questa sera sono riuscito a mettere a fuoco immediatamente, vedo l'eliozoo sullo sfondo come Enotria ma non riconosco Esco e sicuramente con conosco l'altra...
Guido |
|
|
|
Discussione |
|