|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
lepidottero79
Utente V.I.P.
Città: alghero
Prov.: Sassari
Regione: Sardegna
127 Messaggi Tutti i Forum |
|
escocat
Utente Super
Città: Messina
Prov.: Messina
Regione: Sicilia
6612 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 26 ottobre 2011 : 18:31:52
|
Assolutamente si. E' un rotifero, tranquillo, sono sicuro del fatto mio.
******************** "La mia ignoranza mi diverte moltissimo" (non mi ricordo di chi è...) |
|
|
lepidottero79
Utente V.I.P.
Inserito il - 26 ottobre 2011 : 20:14:00
|
a bene mi fa piacere sto imparando allora magister :)
|
|
|
Marco Spiller
Utente Senior
Città: Milano
Prov.: Milano
Regione: Lombardia
2949 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 26 ottobre 2011 : 20:45:23
|
Beh! Esco, però potevi fare un'altro piccolo sforzo e dire a Lepi che si trattava più precisamente di una Cephalodella. Perchè mi devi tenere così sulle spine le persone ?
Marco |
|
|
nicotinammide
Utente Senior
Città: Milano - Palermo
927 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 26 ottobre 2011 : 20:54:24
|
Noooooooooon più andrai, farfallooooooooone amorooooooooooooooso, Nooooooootte e giorno d'intoooooooorno giraaaaaaando, Deeeeeelle beeeeeelle turbaaaaando il ripooooooso, Narcisetto, Adoncino d'amooooor. .... papparappappaaa papparappapaparapa pappara ppa ppa papparappa parapapa pappa rappa parapapa pappa rappa parapapa pappa rappa parapapa pam pam pam pa.
Bravo! Ho comprato tutta l'opera trascritta per pianoforte, mi hai stuzzicato la voglia, stanotte tormento il vicino |
|
|
lepidottero79
Utente V.I.P.
Inserito il - 26 ottobre 2011 : 21:27:43
|
già tormentali con mozart allora
gabriele |
|
|
escocat
Utente Super
Città: Messina
Prov.: Messina
Regione: Sicilia
6612 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 26 ottobre 2011 : 21:32:09
|
| Messaggio originario di Marco Spiller:
Beh! Esco, però potevi fare un'altro piccolo sforzo e dire a Lepi che si trattava più precisamente di una Cephalodella. Perchè mi devi tenere così sulle spine le persone ?
Marco
|
| Messaggio originario di nicotinammide:
Noooooooooon più andrai, farfallooooooooone amorooooooooooooooso, Nooooooootte e giorno d'intoooooooorno giraaaaaaando, Deeeeeelle beeeeeelle turbaaaaando il ripooooooso, Narcisetto, Adoncino d'amooooor. .... papparappappaaa papparappapaparapa pappara ppa ppa papparappa parapapa pappa rappa parapapa pappa rappa parapapa pappa rappa parapapa pam pam pam pa.
Bravo! Ho comprato tutta l'opera trascritta per pianoforte, mi hai stuzzicato la voglia, stanotte tormento il vicino
|
| Messaggio originario di lepidottero79:
già tormentali con mozart allora
gabriele
|
Ho capito, qui siamo usciti tutti pazzi. Credevo di essere il solo in ANDROPAUSA
******************** "La mia ignoranza mi diverte moltissimo" (non mi ricordo di chi è...) |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|
Leps.it | Herp.it | Lynkos.net