testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: L'iscrizione al nostro Forum è gratuita e permette di accedere a tutte le discussioni.
Cerca
Salva
Password dimenticata

Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo

Tutti i Forum
 Forum Protisti e Microinvertebrati
 PROTISTI: DISCUSSIONI GENERALI E FOTOGRAFIE DA DETERMINARE
 Brutta fine x 1 ciliato
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

escocat
Utente Super

Città: Messina
Prov.: Messina

Regione: Sicilia

6612 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 17 ottobre 2011 : 23:06:11 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Stasera li ammazzo tutti, faccio un macello!

Immagine:
Brutta fine x 1 ciliato
189,42 KB

"La mia ignoranza mi diverte moltissimo" (non mi ricordo di chi è...)

Marco Spiller
Utente Senior

Città: Milano
Prov.: Milano

Regione: Lombardia

2949 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 17 ottobre 2011 : 23:42:55 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Perchè questa mania distruttiva?? se li ammazzi tutti, noi poi cosa ci guardiamo al microscopio? Ti esorto a tornare sui tuoi passi e così finalmente tutti i microorganismi della terra torneranno a proliferare sereni e spensierati in pozzanghere e stagnetti per la gioia di grandi e piccini microscopisti.

Marco
Torna all'inizio della Pagina

Guido Gherlenda
Utente Senior

Città: Oderzo
Prov.: Treviso

Regione: Veneto

2066 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 17 ottobre 2011 : 23:52:15 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

Esco non prendertela con loro, devi incominciare ad accettare un declino lento ma inesorabile, questa sera è la vista domani sarà altro... se vuoi vendetta lascia che anche i ciliati subiscano le ingiurie della vecchiaia.

Guido

Modificato da - Guido Gherlenda in data 18 ottobre 2011 00:01:13

escocat
Utente Super

6612 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 18 ottobre 2011 : 09:27:04 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di Marco Spiller:

Perchè questa mania distruttiva??

No è che io ce l'ho a morte con i ciliati non sessili che mi fanno girare le scatole vorrei che qualche minuto si sessilizzino in santa pace...

escocat
Utente Super

6612 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 18 ottobre 2011 : 09:28:15 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di G55:
questa sera è la vista domani sarà altro...

Guido Gherlenda
Utente Senior

2066 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 18 ottobre 2011 : 15:13:32 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Non ti offendere! Non ti sto augurando del male, ho qualche anno più di te e per quanto lento posso garantirti che il declino è inesorabile, posso augurarti di arrivare a cent'anni nelle condizioni dei tuoi giorni migliori.

Guido

nicotinammide
Utente Senior

Città: Milano - Palermo

927 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 18 ottobre 2011 : 15:40:17 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di Marco Spiller:

Perchè questa mania distruttiva?? se li ammazzi tutti, noi poi cosa ci guardiamo al microscopio? Ti esorto a tornare sui tuoi passi e così finalmente tutti i microorganismi della terra torneranno a proliferare sereni e spensierati in pozzanghere e stagnetti per la gioia di grandi e piccini microscopisti.

Marco

Auguratevi che il ciclo del karma sia tutta una cavolata

ma c'è una piccola verità:

Messaggio originario di G55:

Non ti offendere! Non ti sto augurando del male, ho qualche anno più di te e per quanto lento posso garantirti che il declino è inesorabile, posso augurarti di arrivare a cent'anni nelle condizioni dei tuoi giorni migliori.

Dopo la morte con il ciclo del carbonio c'è una enorme probabilità che noi stessi diventiamo protozoi... se mi vedete non schiacciatemi con un enorme vetrino, fate di me una coltura....io farò lo stesso con voi

Modificato da - nicotinammide in data 18 ottobre 2011 15:44:46

Guido Gherlenda
Utente Senior

2066 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 18 ottobre 2011 : 16:23:36 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Vista la tua età saranno pochi di noi che ti vedranno sotto una lente ( salvo Esco al quale auguro un'eternità terrena) quindi ricordati....

Guido
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia

Natura Mediterraneo © 2003-2024 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,64 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net