testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Lo sapevi che puoi aggiungere le informazioni di Google Map nel Forum? Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Animali - Natura Mediterraneo
 UCCELLI
 Foto di oggi
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

lew
Utente Junior


Città: lucca
Prov.: Lucca

Regione: Toscana


83 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 30 agosto 2006 : 18:44:59 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Dopo tanti anni che non facevo più caccia fotografica oggi mi è ripresa la voglia e tra le diverse specie che ho fotografato e che quanto prima posterò, ci sono questi due uccelli che non mi ricordo cosa sono, potete aiutarmi? Grazie e un saluto a tutti Luigi.

Immagine:
Foto di oggi
107,75 KB


Immagine:
Foto di oggi
139,06 KB


Immagine:
Foto di oggi
108,35 KB


Immagine:
Foto di oggi
104,22 KB

cinclus
Utente V.I.P.

Città: como
Prov.: Como

Regione: Lombardia


470 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 30 agosto 2006 : 18:52:38 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
i primi due sono giovani di gallinella d'acqua mentre le seconde due foto piro piro piccoli, credo anch essi giovani
complimenti per le foto
umberto
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,2 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net