testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Lo sapevi che puoi aggiungere le informazioni di Google Map nel Forum? Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo

Tutti i Forum
 Forum Protisti e Microinvertebrati
 PROTISTI: DISCUSSIONI GENERALI E FOTOGRAFIE DA DETERMINARE
 Stentor in divisione: prima parte (foto)
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Marco Spiller
Utente Senior

Città: Milano
Prov.: Milano

Regione: Lombardia

2949 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 16 ottobre 2011 : 00:50:22 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

La foto non è molto brillante mentre la situazione in cui si trova questo Stentor credo possa essere interessante. Non che io voglia introdurvi alle gioie del sesso con i miei video degli ultimi tempi ma che ci posso fare se ultimamente lo fanno tutti davanti a me.

Immagine:
Stentor in divisione: prima parte (foto)
121,78 KB
100X Contrasto negativo

Marco

Guido Gherlenda
Utente Senior

Città: Oderzo
Prov.: Treviso

Regione: Veneto

2066 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 16 ottobre 2011 : 01:23:39 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Bella e molto interessante, la ho osservata anche invertendo i colori, in negativo è senz'altro più d'effetto.
Complimenti

Guido
Torna all'inizio della Pagina

Marco Spiller
Utente Senior

2949 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 16 ottobre 2011 : 01:32:31 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Grazie Guido, ma credo che Giuseppe non sia d'accordo con te. Tempo fa mi fece un pistolotto a questo proposito. O non era Giuseppe!? mah! forse mi sto sbagliando.

Marco

escocat
Utente Super

Città: Messina
Prov.: Messina

Regione: Sicilia

6612 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 16 ottobre 2011 : 10:17:35 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Vendicati! Fallo pure tu davanti a loro! E FALLO MEGLIO DI LORO!! Così imparano...

"La mia ignoranza mi diverte moltissimo" (non mi ricordo di chi è...)

Guido Gherlenda
Utente Senior

Città: Oderzo
Prov.: Treviso

Regione: Veneto

2066 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 16 ottobre 2011 : 12:22:24 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
La mia considerazione è puramente estetica, non sono all'altezza di farne altre, troppo salomonico metterne due foto? Quella invertita per gli estetici, la naturale per i puristi.

In ogni caso interesante la situazione, credo che questo superi la discussione sulla tecnica.

Guido

Marco Spiller
Utente Senior

2949 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 16 ottobre 2011 : 13:19:55 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Guido, direi che hai parlato molto saggiamente. Il mio più grande desiderio è che anche Esco di tanto in tanto parli così. Pazienza...

Marco

escocat
Utente Super

Città: Messina
Prov.: Messina

Regione: Sicilia

6612 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 16 ottobre 2011 : 13:53:06 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
La mia considerazione è puramente estetica, non sono all'altezza di farne altre, troppo salomonico metterne due foto? Quella invertita per gli estetici, la naturale per i puristi.

In ogni caso interesante la situazione, credo che questo superi la discussione sulla tecnica.

Esco

"La mia ignoranza mi diverte moltissimo" (non mi ricordo di chi è...)
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia

Natura Mediterraneo © 2003-2024 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net