|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
Guido Gherlenda
Utente Senior
Città: Oderzo
Prov.: Treviso
Regione: Veneto
2066 Messaggi Tutti i Forum |
|
lucmonz
Utente Senior
Città: Udine
Prov.: Udine
Regione: Friuli-Venezia Giulia
1441 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 07 ottobre 2011 : 10:24:57
|
| Messaggio originario di G55:
Immagine: 152,55 KB
25x CZJ Acro - Scopetek 510
|
Che c..o!!! sei riuscito a riprendere un'ameba che estroflette i suoi pseudopodi insiema alla sua "casetta", io per lo più trovo gusci sempre vuoti!! |
|
|
escocat
Utente Super
Città: Messina
Prov.: Messina
Regione: Sicilia
6612 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 07 ottobre 2011 : 11:46:10
|
Che bei colori! Scommetto che questa è l'Olympus.
******************** "La mia ignoranza mi diverte moltissimo" (non mi ricordo di chi è...) |
|
|
Guido Gherlenda
Utente Senior
Città: Oderzo
Prov.: Treviso
Regione: Veneto
2066 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 07 ottobre 2011 : 12:13:47
|
E' la scopeteck, l'ho postata solo per dimostrare che il tuo giudizio sulla telecamera è da vero esperto, (dopo il granchio sull'ovetto). Come ti avevo promesso, per agevolare i tuoi giudizi, ho messo anche una nota, la prossima volta aumento la dimensione del carattere.
A dir la verità ieri sera ne ho trovate tre e tutte erano così di corsa che non sono riuscito a fare delle foto da utilizzare con Combine Z, in compenso esibivano gli pseudopodi.
Grazie
Guido |
|
|
escocat
Utente Super
Inserito il - 07 ottobre 2011 : 12:43:21
|
| Messaggio originario di G55: ho messo anche una nota
|
Te l'ho detto che non ci vedo più
| Messaggio originario di G55: la prossima volta aumento la dimensione del carattere.
|
Si grazie
******************** "La mia ignoranza mi diverte moltissimo" (non mi ricordo di chi è...) |
|
|
Volvox
Utente Senior
Città: Pisa
Prov.: Pisa
Regione: Toscana
3685 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 07 ottobre 2011 : 21:27:55
|
Guarda che Esco è giovanissimo (siamo coetanei), ma distratto e pigro! Per giustificare la propria COLPEVOLE distrazione e pigrizia ne attribuisce la responsabilità all'età, che non c'entra niente. Considera che non ha nemmeno avvertito il dovere civico, sociale e morale di venire a Pisa il 13 maggio scorso, e lui sa esattamente a cosa mi riferisco!!!
Volvox
"Omnia ab ovo" (William Harvey). Le còcce, pe' piacere, ner biologgico! (Volvox) |
|
|
escocat
Utente Super
Inserito il - 07 ottobre 2011 : 23:23:34
|
Per un solo giorno non mi muovo....tu organizza qualcosa di grande che duri almeno 3-4 giorni e vedi come arrivo....se poi mi fai trovare quella collaboratrice vengo più veloce di un neutrino....(l'albergo me lo pago io e pure il treno)
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|
Leps.it | Herp.it | Lynkos.net