testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Hai provato la nostra ricerca tassonomica da Browser? Clicca qui per info!
Cerca
Salva
Password dimenticata

Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo

Tutti i Forum
 Forum di Fotografia e Disegno Naturalistico
 CORSO DI DISEGNO NATURALISTICO
 Lettera al professore
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

bedelia
Utente nuovo

Città: napoli
Prov.: Napoli

Regione: Campania

7 Messaggi
Fotografia Naturalistica

Inserito il - 27 agosto 2006 : 01:43:09 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Caro Professò,
ma come, ti perdo di vista per il breve tempo di un annetto ... e tu che combini ???
Un corso in rete, una classe scatenatissima, un sacco di disegni!!!
Ma che bello!!!
Ah, se non fossi stata la solita e non avessi perso sinanche il nome di questo forum nei meandri di mille formattazioni, mi sarei messa all'ultimo banco ... oppure direttamente dietro alla lavagna
Ma l'anno prossimo lo terrai un corso serale per studenti lavoratori???
Potrei partecipare come alunna ripetente ... se in tutti questi anni gli acquerelli non sono andati a male !!!!
Prometto di non perdere più l'indirizzo del sito e di cercare di seguire le tue iniziative, o almeno di provarci
...

I tuoi alunni sono davvero bravissimi, certo meglio di certe alunne di un po' di tempo fa...

Lettera al professore

... il primo prof di disegno naturalistico non si scorda mai!!!!

Gaia

lynkos
Con altri occhi

Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara

Regione: Abruzzo

17647 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 28 agosto 2006 : 14:05:57 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Gaia, il nostro caro Prof è assente dal forum in questi mesi per motivi di lavoro. Spero che ritornerà in autunno e che possiamo sperare in una continuazione del corso per animare le lunghe sere d'inverno . Nel frattempo, benvenutissima nel forum. Perché nel frattempo non ci fai vedere alcune delle tue opere? Sarah.

"... mi rendo conto anche che non possiamo vincere questa battaglia per salvare specie e ambienti senza creare un legame emozionale tra noi e la natura, poiché non lotteremo per salvare ciò che non amiamo (ma che apprezziamo solo in qualche senso astratto) ... dobbiamo fare spazio alla natura nel nostro cuore." (S. J. Gould)
Torna all'inizio della Pagina

bedelia
Utente nuovo

7 Messaggi
Fotografia Naturalistica

Inserito il - 28 agosto 2006 : 20:56:26 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Grazie, Sarah per la risposta.
Stavolta spero di non perdere nessun indirizzo/login
Le mie opere ??? ???
Oh bella, è stato tanto tempo fa ... dovrei davvero scavare nel triassico delle mie carte ...
Con il vostro Prof feci una settimana di corso dal vivo, ma nel 91!!!!
Purtroppo non ho avuto la costanza di dedicarmi al disegno ... però... non si sa mai ...

Comunque, se spunta qualcosa dalle mie carte....
Ciao
Gaia

lynkos
Con altri occhi

17647 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 28 agosto 2006 : 21:04:07 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di bedelia:

Comunque, se spunta qualcosa dalle mie carte....

Forza e coraggio, contiamo su di te per rianimare lo spirito artistico fra noi , Sarah.

"... mi rendo conto anche che non possiamo vincere questa battaglia per salvare specie e ambienti senza creare un legame emozionale tra noi e la natura, poiché non lotteremo per salvare ciò che non amiamo (ma che apprezziamo solo in qualche senso astratto) ... dobbiamo fare spazio alla natura nel nostro cuore." (S. J. Gould)

Salvatore Caiazzo
Moderatore

Città: Monteveglio
Prov.: Bologna

Regione: Emilia Romagna

3994 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 28 agosto 2006 : 23:17:41 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Benvenuta tra noi, gaia, chissà che una "guagliona napoletana" non schiodi il magico prof. Lorenzo dai suoi meandri lavorativi. Un affettuoso saluto alla mia Napoli.

Siamo parte della natura - Salvatore

EffeCi
Utente Senior

Città: Milano
Prov.: Milano

Regione: Lombardia

2668 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 29 agosto 2006 : 10:08:03 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Benvenuta, Gaia

Che fai Venerdì 12?

--------------------------------------
Dubito, ergo sum.

EffeCi
Utente Senior

2668 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 29 agosto 2006 : 13:12:51 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
E aggiungo...

Lettera al professore

Dubito, ergo sum.

lynkos
Con altri occhi

17647 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 29 agosto 2006 : 13:14:35 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di EffeCi:

Che fai Venerdì 12?

Che fai Franco, ci provi ? Sarah.

EffeCi
Utente Senior

2668 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 29 agosto 2006 : 14:03:29 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Assolutamente no... "Venerdì 12" è un fumetto del mitico Leo Ortolani, del quale ho appunto proposto una vignetta (e il protagonista femminile si chiama, appunto, Bedeliaa...)

Tra parentesi, il prossimo venerdì 12 sul calendario è previsto per ottobre 2007...

Dubito, ergo sum.

lynkos
Con altri occhi

17647 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 29 agosto 2006 : 14:38:35 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

bedelia
Utente nuovo

7 Messaggi
Fotografia Naturalistica

Inserito il - 29 agosto 2006 : 15:56:54 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Onore a te, EffeCi!!!!
Hai colpito nel segno! Ho chiamato Bedelia una delle mie gatte proprio in omaggio al mitico Ortolani! Ogni tanto uso il nome della gatta come nick, ma nessuno lo aveva associato a "venerdì 12" prima d'ora

... quindi il Prof è in "ritiro spirituale" ...
... per stanarlo, potreste chiedermi di raccontare qualcosa su quella settimana di corso ... sono sicura che si farà vivo per ... "moderare"....
Scherzo, ovviamente, però diciamo che il clima non fu molto dissimile a quello di questo corso virtuale, anche se non c'era la lavagna!!

I miei disegnini non li ho ancora trovati ma vi assicuro, non vi perdete molto ...

Gaia

Nemo
Utente nuovo

Città: Livorno
Prov.: Livorno

Regione: Toscana

4 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 06 settembre 2006 : 16:19:56 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Anche io ho conosciuto Lorenzo dal vivo.....
Ma dov'è finito? Quali sarebbero questi impegni lavorativi estivi? :)

Whitedragon
Utente Senior

Città: Terralba (OR) - Tornato in Sardegna

Regione: Sardegna

1523 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 10 settembre 2006 : 23:24:28 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Mitico RAT-MAN!!!!!

Ma non sono forse i macelli, gli allevamenti intensivi e i laboratori di ricerca, così accuratamente nascosti alla nostra vista, le Auschwitz di oggi? Dolore, violenza e sofferenza sono più accettabili solo perché inflitti ad animali innocenti che a persone innocenti?
- Steward David, sopravissuto all'Olocausto nazista

Lettera al professore
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia

Natura Mediterraneo © 2003-2024 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 3,24 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net