|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
Ramrod 72
Utente V.I.P.
Città: latina
Prov.: Latina
Regione: Lazio
110 Messaggi Fotografia Naturalistica |
|
lynkos
Con altri occhi
Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara
Regione: Abruzzo
17647 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 24 agosto 2006 : 18:46:44
|
| Messaggio originario di Ramrod 72:
Disapprovo questa corsa estrema verso la tecnologia ... |
Foto da sogno. Condivido la tua diffidenza nei confronti della "tecnologia estrema", ma dall'altro canto, siamo tutti qui grazie alla tecnologia! L'importante è che noi rimaniamo i padroni della tecnologia, e non i suoi schiavi , Sarah.
"... mi rendo conto anche che non possiamo vincere questa battaglia per salvare specie e ambienti senza creare un legame emozionale tra noi e la natura, poiché non lotteremo per salvare ciò che non amiamo (ma che apprezziamo solo in qualche senso astratto) ... dobbiamo fare spazio alla natura nel nostro cuore." (S. J. Gould) |
|
|
Ramrod 72
Utente V.I.P.
Inserito il - 24 agosto 2006 : 18:50:58
|
| Messaggio originario di lynkos:
| Messaggio originario di Ramrod 72:
Disapprovo questa corsa estrema verso la tecnologia ... |
Foto da sogno. Condivido la tua diffidenza nei confronti della "tecnologia estrema", ma dall'altro canto, siamo tutti qui grazie alla tecnologia! L'importante è che noi rimaniamo i padroni della tecnologia, e non i suoi schiavi , Sarah.
"... mi rendo conto anche che non possiamo vincere questa battaglia per salvare specie e ambienti senza creare un legame emozionale tra noi e la natura, poiché non lotteremo per salvare ciò che non amiamo (ma che apprezziamo solo in qualche senso astratto) ... dobbiamo fare spazio alla natura nel nostro cuore." (S. J. Gould)
|
Ottima riflessione...mi piacerebbe fare due chiacchiere con te un giorno di questi... |
|
|
Fabribor
Utente Senior
Città: Savarna
Prov.: Ravenna
Regione: Emilia Romagna
1547 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 25 agosto 2006 : 21:16:20
|
Invido un pò la tua macchina digitale, che ha fatto uscire il sole dal mare. La mia ne avrebbe inventato un secondo un pò più a destra...
Ma non fa nulla, se posso godere della tua foto, grazie alla tecnologia che ci mette in rete e in questo caso ci unisce. Non sempre la tecnologia lo fa... |
|
|
Ramrod 72
Utente V.I.P.
Inserito il - 26 agosto 2006 : 13:21:53
|
| Messaggio originario di Fabribor:
Invido un pò la tua macchina digitale, che ha fatto uscire il sole dal mare. La mia ne avrebbe inventato un secondo un pò più a destra...
Ma non fa nulla, se posso godere della tua foto, grazie alla tecnologia che ci mette in rete e in questo caso ci unisce. Non sempre la tecnologia lo fa...
|
Ciao Fabribor ...grazie ma l'ho scattata con una povera compatta sony da quattro soldi ! ...Pensa quanto può valere : l'ho regalata !!! |
|
|
Fabribor
Utente Senior
Città: Savarna
Prov.: Ravenna
Regione: Emilia Romagna
1547 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 26 agosto 2006 : 18:42:56
|
La compatta o la foto??? In ogni caso, si è espressa bene, facendoci vedere con i tuoi occhi uno spettacolo fantastico. Adoro i tramonti (e le albe). |
Modificato da - Fabribor in data 26 agosto 2006 18:44:01 |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|