|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
yuri18
Utente nuovo
Città: Genova
Prov.: Genova
Regione: Liguria
15 Messaggi Tutti i Forum |
|
andreaEanto
Utente Senior
Città: Parma
Prov.: Parma
1404 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 29 agosto 2011 : 19:09:58
|
Tieni presente che per una buona diagnosi si fotografa anche il dorso. Comunque non è difficile, la colorazione scura con quelle due macchie gialle e il tipo di "habitat" fanno pensare a Nuctenea sp. (probabilmente Nuctenea umbratica).
Anto
Ciao Andrea & Antonella |
|
|
Pirata
Utente V.I.P.
Città: Torino
Prov.: Torino
Regione: Italy
410 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 29 agosto 2011 : 19:10:47
|
Purtroppo dalla foto non si riesce a capire molto (almeno io non riesco ad esserti d'aiuto!). Hai per caso altre foto? Magari prese dal lato dorsale dell'animale? Solitamente le foto ventrali non sono molto utili per l'identificazione!
Ciau!
Mauro |
|
|
PiErGy
Moderatore
Città: Pescara
Prov.: Pescara
Regione: Abruzzo
2196 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 29 agosto 2011 : 20:13:20
|
Concordo con AndreaEAnto... Se però hai uno scatto dorsale, di certo non nuoce.
I want to watch you drown in your lies. The end of your masquerade, a matter of time. Interwining lies, domination, control. Feed his twisted nature. It is sickening to see dreams die. A word of advice, fate's patience is growing short. Fake down to your mind and appearance, you will fall short of the dreams to destroy. In time you will find yourself trapped in a corner. These four words, my friend, I promise you will not forget. |
|
|
yuri18
Utente nuovo
Città: Genova
Prov.: Genova
Regione: Liguria
15 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 30 agosto 2011 : 23:42:44
|
No, come ho scritto il ragno ha fatto la ragnatela lungo un guardrail, quindi non potevo riprenderlo dall'altra parte. Ho anche provato a farlo girare, ma non ne ha voluto sapere... Comunque, grazie del consiglio, la prossima volta provvederò! |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|
Leps.it | Herp.it | Lynkos.net