Autore |
Discussione |
|
baudino
Moderatore
Città: Robilante
Prov.: Cuneo
Regione: Piemonte
3969 Messaggi Flora e Fauna |
|
baudino
Moderatore
Inserito il - 16 agosto 2011 : 19:16:16
|
Scusatemi, mi dovevo prima presentare. Sono un appassionato di fotografia della Natura e ogni giorno sempre più preoccupato da quanto l'uomo sta facendo all'ambiente. Di entomologia non so quasi nulla ma mi piacerebbe saperne di più..conto sul vostro stimolo e sul vostro aiuto per incominciare questa nuova avventura... Immagine: 171,91 KB
bruno |
|
|
tinomillennium
Utente V.I.P.
Città: Napoli
Prov.: Napoli
Regione: Campania
123 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 23 agosto 2011 : 00:02:19
|
Ciao Omonimo, e benvenuto! Guarda..sono assolutamente inesperto riguardo gli imenotteri ma..voglio provarci..
Anche per me potrebbe essere un rappresentante del genere Ammophila ..non vorrei sbilanciarmi sulla specie ma...Ammophila sabulosa oppure A. heydeni?
(speriamo bene)
Buona permanenza Bruno
"Chi infatti ha contemplato una volta con i propri occhi la bellezza della natura non è destinato alla morte [...] bensì alla natura stessa, di cui ha intravisto le meraviglie. E se ha davvero degli occhi per vedere,costui diverrà inevitabilmente un naturalista"
K.Lorenz, L'anello di re Salomone |
Modificato da - tinomillennium in data 23 agosto 2011 00:13:34 |
|
|
gigi58
Moderatore Trasversale
Città: Trapani
Prov.: Trapani
Regione: Sicilia
17657 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 23 agosto 2011 : 08:58:15
|
direi sabulosa, infatti heydeni ha le zampe rosse
Gigi |
|
|
nanni
Utente Senior
2280 Messaggi Fotografia Naturalistica |
Inserito il - 23 agosto 2011 : 22:32:35
|
benvenuto dottò.. (qui siamo tutti malati..) |
Modificato da - nanni in data 23 agosto 2011 22:33:36 |
|
|
baudino
Moderatore
Inserito il - 23 agosto 2011 : 22:49:20
|