testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Leggi il nostro regolamento!! Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo

Tutti i Forum
 Forum Geologia e Paleontologia - Natura Mediterraneo
 GEOLOGIA DEL MEDITERRANEO
 Corropoli (TE)
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Alexf17
Utente Junior

Città: Teramo

65 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 07 agosto 2011 : 10:16:10 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Qualcuno ha qualche notizia riguardo a un gruppo di persone che preferisce passar le vacanze estive scavando e spazzolando in un sito (forse un vecchio villaggio neolitico)di Corropoli? Li vedo lì da una 15ina di giorni incuranti delle "martellate" che gli propina il sole

Ale67
Utente Senior

Città: Vignanello
Prov.: Viterbo

Regione: Lazio

3411 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 07 agosto 2011 : 12:29:57 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Riguardo alle persone che passano le vacanze estive lavorando in aree archeologiche sotto il sole estivo posso assicurarti che sono più numerose di quanto si pensi, anch'io ho fatto parte di questa categoria (con molta soddisfazione devo dire).
Per quanto riguarda questo caso in particolare ho trovato notizie in questo link:
Link

Alessandro
Torna all'inizio della Pagina

Alexf17
Utente Junior

Città: Teramo

65 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 07 agosto 2011 : 13:18:00 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ti ringrazio per il link...

Mi vergogno della mia ignoranza in materia... ho un sito ricco di testimonianze a pochi passi da casa e ne scopro le peculiarità attraverso internet...
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia

Natura Mediterraneo © 2003-2024 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,79 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net