testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Conosci la funzione scorciatoia? Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Scuola e Ragazzi
 FORUM SCUOLE
 Educazione ambientale a scuola
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

groberti
Utente Senior

Città: Roccamonfina
Prov.: Caserta

Regione: Campania


2544 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 16 luglio 2011 : 21:33:31 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Salve a tutti, mi presento sono un insegnante di scuola media e siccome mi piace fare educazione ambientale a scuola, sarei interessato a qualche suggerimento oppure a partecipare a corsi di formazione specifici.
Grazie Giovanni

David77
Utente V.I.P.


Città: Roma
Prov.: Roma

Regione: Lazio


173 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 19 luglio 2011 : 14:11:26 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di groberti:

Salve a tutti, mi presento sono un insegnante di scuola media e siccome mi piace fare educazione ambientale a scuola, sarei interessato a qualche suggerimento oppure a partecipare a corsi di formazione specifici.
Grazie Giovanni


Salve Giovanni, di suggerimenti sull'educazione ambientale ne trovi quanti ne vuoi sulla rete. Dipende quale argomento vuoi affrontare in classe con i tuoi studenti e che tipologia di materiale la tua scuola dispone (es. Microscopi, preparati, erbari ecc..).
Fammi sapere. David.

Link
Link
Link
Torna all'inizio della Pagina

pietruzzo
Utente Senior

Città: Putignano
Prov.: Bari

Regione: Puglia


628 Messaggi
Flora e Fauna